Top

Lo Stato siamo noi cittadini onesti Corrotti/eversori fisc. anti-italiani

gennaio 26, 2013 di Redazione 

Dobbiamo cambiare mentalità. Noi italiani onesti (e responsabili) sia- mo i padroni del nostro Paese; lo Stato siamo noi.

I corrotti, i prevaricatori, i burocrati (e – anche gli eversori fiscali, non per necessità) che agiscono contro i cittadini onesti, sono gli usurpatori, traditori della Patria anti-italiani

Cambiare tutto non è idealismo; Giovanni Falcone diceva che “la mafia è un fatto umano, e come tutti i fatti umani avrà una fine”.

Eliminare la corruzione (come sistema! Strettamente connesso al filone delle P2, 3 e 4. Con la partecipazione di pezzi ‘deviati’ dello Stato), e con ciò liberare finalmente la nostra democrazia dai (veri) lacci e lacciuoli che ne impediscono la modernizzazione e la (piena) esplosione (in senso positivo. Economica), non solo è possibile ma ora sappiamo come (concretamente) fare, e si tratta semplicemente di farlo, senza più aspettare.

Un’Italia moderna (non solo ‘si può fare’, ma – forse per la prima volta nella nostra Storia – recente) è a portata di mano. Adesso

Commenti

Commenti chiusi.

Bottom