Top

Ecco perché Monti&Casini riget- tano Vendola. Perché ricorda loro rappresentano interessi (part.)

gennaio 24, 2013 di Redazione 

Monti&Casini chiedono a Pigi la ‘testa’ di Vendola per due motivi diversi e ‘paralleli’: Casini perché Vendola appare (financo – esteticamente) lontano dalle simpatie del mondo clericale, Monti perché Vendola appare (financo – esteticamente) lontano dalle simpatie del mondo degli interessi conservatori e particolari.

Rispetto ai primi perché pone l’esigenza, per riconoscere e rispettare le Persone portatrici di questa peculiarità, di parificare i diritti (‘esecutivi’. Del dettato della nostra Carta costituzionale) delle persone omosessuali a quelle delle persone etero.

Rispetto ai secondi perché pone l’esigenza, per riconoscere e rispettare le Persone portatrici di questa peculiarità, di parificare i diritti (‘esecutivi’. Del dettato della nostra Carta costituzionale) delle persone meno abbienti e oggi escluse da ogni (florido) circuito sociale con quelli di chi oggi ha tutto (in tutti i sensi).

In altre parole Monti&Casini chiedono la ‘testa’ di Vendola perché ricorda loro che rappresentano interessi (particolari). Perché ‘troppo’ (?) in linea con il dettame costituzionale.

Commenti

Commenti chiusi.

Bottom