Top

***Il commento*** E’ URGENTISSIMO CHE BERLUSCONI SI DIMETTA di GAD LERNER

agosto 4, 2011 di Redazione 

Dopo avervi narrato l‘intervento in Parlamento del presidente del Consiglio, noi del giornale della politica italiana non possiamo non riportarvi le reazioni. Piazza Affari ha chiuso malissimo questo afoso giovedì ed è quel segno meno a dettare anzitutto la sconfitta politica del Cavaliere. Il suo potere, a voi decidere se di imprenditore o capo dell’Esecutivo, non è più quello di una volta ed i mercati si intestardiscono sulla propria tangente. L’Italia ha bisogno di un segnale forte, davvero. Lo stesso si dica per i mercati. E chi siede a palazzo Chigi sempre non essere più in grado di farlo. Gad Lerner espone qui sulle nostre colonne il suo critico avviso sulla posizione di Berlusconi. Sentiamo.

Nella foto, Gad Lerner

di Gad LERNER

Il danno arrecato all’economia italiana dal governo del personaggio che ancora scherzava, invitando i risparmiatori a investire nelle sue aziende, è ahimè irreparabile.

Ricorderemo l’estate 2011 come la triste stagione in cui tutto il paese ha percepito l’impoverimento in corso. L’uomo è terrorizzato, oltre che afflitto da un egoismo patologico. Bisogna che glielo si chieda in coro: se ne vada subito a casa. Ha fatto danni abbastanza. Non è all’altezza.

GAD LERNER

Commenti

Commenti chiusi.

Bottom