Top

***Il Commento***
ORA CI PENSA BOSSI A DISARCIONARLO
di GAD LERNER

luglio 30, 2010 di Redazione 

Il giornale della politica italiana, dopo aver trattato la notizia del definitivo ‘divorzio’ di casa Pdl, vi propone ora questo primo commento del grande giornalista Gad Lerner. Deferire ai probiviri della corrente finiana no sarà stata la cura del male minore per il ‘Napoleone declinante’? Secondo il conduttore de ‘l’Infedele’ la vera minaccia alla leadership di Berlusconi è rappresentata dall’alleato leghista. Che l’attacco finale gli venga sferrato dal Senatùr?  -

-

-

Nella foto, Gad Lerner

di Gad LERNER

Berlusconi ha commesso un errore fatale, vittima di una coazione a ripetere per cui non riesce a concepirsi altrimenti che fonte di potere indiscutibile e oggetto d’amore incondizionato.

Troverà sempre dei fans per cui Fini è un traditore, disposti a bersi l’amenità di Briguglio, Bocchino e Granata da deferire ai probiviri mentre Cosentino, Scajola e Verdini sono da tutelare. Ma nel frattempo il Napoleone declinante (copyright di Giuliano Ferrara) si guardi le spalle, perchè è da Umberto Bossi che prossimamente gli verrà sferrato l’attacco finale.

Di fronte al caos parlamentare e alla degenerazione del Pdl, la Lega non resterà a guardare. Questione di pochi mesi.

GAD LERNER

Commenti

Commenti chiusi.

Bottom