Top

Il (secondo) anno di governo Berlusconi Ecco tutti i provvedimenti dell’esecutivo FOTO: il premier si “rilegge” su il Politico.it (stampato)

febbraio 20, 2010 di Redazione 

Il giornale della politica italiana è il giornale dell’onestà e della responsabilità. Com’è nei suoi doveri, il Politico.it non manca di svolgere il proprio ruolo di “sentinella” (incalzante) del potere, ma lo fa con la massima limpidezza e, soprattutto, sulla base dei fatti. I nostri lettori lo sanno bene: si può leggere questo giornale con la (relativa) tranquillità di chi sa di potersi aspettare una trasparente, sincera ricerca della verità. In questo quadro il giornale della politica italiana torna a proporvi uno dei suoi must: il racconto dell’azione di governo attraverso il racconto dei fatti, appunto. Il pezzo di Luca Lena che state per leggere riproduce tutte le decisioni prese dell’esecutivo negli ultimi dodici mesi, descrivendole nel dettaglio e portando le contestazioni che ne sono venute, dall’opposizione e non solo. Uno strumento di lavoro imperdibile per chi vuole orientarsi nel giudizio sul Berlusconi IV, finalmente trovando un quadro chiaro e non la successione disordinata e decontestualizzata del racconto (pure, ovviamente, fondamentale) giorno per giorno. il Politico.it assolve al proprio ruolo di punto di riferimento della nostra politica e offre agli addetti ai lavori questo documento – che si aggiunge a quello su primi dodici mesi – sul- l’azione di governo. Buona consultazione. E lettura. E buona politica sul giornale della politica italiana.

Nella foto, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi legge il pezzo di Lena seduto in platea

-

di Luca LENA

Nonostante la crisi economica, la globale sensazione di sfiducia dei mercati che solo in parte accennano ad una ripresa, il disincanto popolare verso la politica – incapace o impotente di invertire la rotta dal dissesto interno – in quest’ultimo anno di governo alcune cose sono cambiate. Oppure, come direbbe qualche denigratore prendendo spunto da una celebre frase: “Bisogna che cambi tutto per non cambiare nulla”. E’ ancora una volta una questione di punti di vista, di relativismo culturale, politico, anche se spesso l’ideologia faziosa di entrambe le parti, finisce per acuire o sotterrare il lavoro delle rispettive ali parlamentari. E’ chiaro dunque che nel gioco dei meriti, si finisce per concentrare l’attenzione sulla vacua dialettica, e di trascurare colpevolmente il clima generale in cui imperversa l’Europa e il Mondo intero in questa epoca travagliata. Tuttavia il governo di centrodestra, rinforzato e stimolato dalla pressante crescita della Lega Nord, ha prodotto alcuni risultati concreti, a prescindere dal fatto che siano stati accettati o meno dall’opinione pubblica, e dal fatto che s’indirizzino all’intera collettività o ad alcuni soggetti specifici. Vediamo dunque alcuni dei provvedimenti più importanti che il governo è riuscito a produrre nell’ultimo anno.

Riforma Pubblica Amministrazione
La cosiddetta legge Brunetta è un provvedimento che, con abili mosse d’intransigenza professionale, mira ad ottimizzare la produttività dei lavoratori dipendenti, nonché a sfatare una serie di luoghi comuni sulle abitudini italiane in ambito lavorativo. Una sorta di via di mezzo tra la verga della maestrina d’altri tempi e il rinnegamento compiaciuto dell’era fantozziana. Licenziamenti in tronco, rischio di carcere e ammende fino a 1600 euro: questi i provvedimenti in potestà al datore di lavoro se il subalterno si assenta in maniera ingiustificata, se rifiuta un trasferimento o se attesta la malattia con un certificato medico fasullo. C’è da dire comunque che i cavilli giuridici contemplano scappatoie in funzione di casi che, presi singolarmente, forniscono un’eccezione ma che nel tempo rischiano di tradursi in scomodi precedenti. Singolare il caso di una lavoratrice irpina, licenziata e in seguito reintegrata dopo la causa in tribunale ma che, riavuto il posto, si è vista trasferire per un anno in India. Dinamiche socio-lavorative che difficilmente entrano nella competenza della legge, la quale fornisce solo un nuovo canale disciplinare, ma che troppo spesso somigliano ad un’arma ricattatoria del datore di lavoro. Ed è ancora il richiamo scolastico che fornisce l’idea a Brunetta di assegnare ai dipendenti meriti e bocciature, che si trasformeranno direttamente in bonus o malus da aggiungere o detrarre in busta paga. Più discrezionali, invece, i metodi di assegnazione di simili pagelle.

Federalismo Fiscale
Autentico vessillo della Lega, votato dalla maggioranza con l’astensione del PD, il federalismo fiscale per quanto già legge, svilupperà i suoi effetti solo tra due anni, quando diverranno attuativi i decreti delega. I principali cambiamenti riguardano l’amministrazione dei conti pubblici “con il passaggio della spesa storica al costo standard, alla maggiore autonomia impositiva per le Autonomie locali, ai meccanismi di perequazione per supportare i territori più poveri”. Il fisco verrà segmentato in più livelli, ognuno con propria autonomia ma nei principi di capacità contributiva previsti dalla Costituzione. Più libertà e responsabilità per le regioni che dovranno occuparsi di assistenza, sanità ed istruzione; alle Province invece il compito di tutelare l’ambiente e i trasporti, attraverso il principio di sussidiarietà che vede sulla cima della piramide lo Stato. Ed è su questo punto che si sono accanite le critiche, additando la Lega di voler isolare il meridione incapace, a dire dell’opposizione, di autogestirsi a causa delle difficoltà economiche. Da una parte lo snellimento della fiscalità, dall’altra il rischio che la forbice interna accentui la differenza tra la salubrità del Nord e l’instabilità del Sud.

Manovra Finanziaria 2010
Un plico di provvedimenti che stravolgono la legge di bilancio, la appesantiscono, ma che nella maggior sostanza, attuano importanti cambiamenti: possibilità di concessione in deroga dei trattamenti di integrazione salariale straordinaria, maggiori finanziamenti per l’espletamento dell’apprendistato. E ancora, istituzione della Banca del Mezzogiorno spa, con l’intento di sostenere lo sviluppo del Sud. La banca potrà emettere obbligazioni, al Ministro dell’Economia la facoltà di selezionare i potenziali soci finanziatori del capitale sociale.
Infine il Patto per la salute: lo Stato si impegna a migliorare la qualità del Servizio Sanitario Nazionale, imbastendo più di 300 milioni di euro per il triennio 2010-2012.

Scudo fiscale
In relazione alla Finanziaria e al gettito fiscale, ha suscitato notevoli polemiche il condono fiscale del dicembre scorso. La manovra prevede il rimpatrio dei patrimoni illegalmente detenuti all’estero, concedendo l’anonimato e la regolarizzazione di tutti i soggetti che, a fronte di una tassa pari al 5% della somma totale, decidano di reintrodurre i capitali illeciti nel nostro paese. L’obbiettivo principale secondo Tremonti sarebbe quello di osteggiare i paradisi fiscali e di rimpinguare le casse erariali dello Stato. Ma le critiche si muovono in direzione del metodo, dato che l’aliquota al 5%, la più bassa assegnabile, fornirebbe secondo un altro ragionamento, la pronta cassa nel breve termine ma l’induzione ad evadere nuovamente in futuro, a fronte di sanzioni irrisorie che estinguono qualsiasi illecito. Inoltre, la postilla dell’anonimato ha suscitato ulteriori polemiche e dubbi sull’effettivo riutilizzo dei denari richiamati all’interno del mercato italiano, visto che il principio di riservatezza non potrebbe essere applicato nel caso in cui il capitale fosse investito in attività imprenditoriali. Tutto ciò, dunque, potrebbe favorire il riciclaggio dei proventi delle organizzazioni mafiose. Ad ogni modo, il Ministro dell’Economia ha auspicato un rientro di circa 300 miliardi di euro, con un gettito fiscale che potrebbe oscillare tra i 3 e i 5 miliardi.

Riforma procedimento penale
La riforma punta a limitare i poteri del pm, ottenendo la “perfetta parità tra accusa e difesa”, nonché a snellire la pesantezza dei processi. Il punto fondamentale prevede l’impossibilità dell’accusa di richiamare in secondo e terzo grado un imputato assolto in prima istanza, prosciugando i costi economici ed i tempi giudiziari.

Processo Breve
Presentato sotto la voce “Misure a tutela del cittadino contro la durata indeterminata dei processi”, il decreto legge in attesa di essere approvato alla Camera circoscrive la durata dei processi per evitare le insostenibili lungaggini burocratiche. L’obiettivo onorevole e saggio di un gruppo parlamentare può divenire spiraglio di allusioni e rischi che minano il confine tra tutela della libertà e liberticidio. Il progetto prevedeva in origine la durata massima di due anni per ciascuno dei gradi d’imputazione e per il ricorso in Cassazione, riferiti a processi per reati non superiori a dieci anni, con imputati incensurati ed unicamente nel primo grado di giudizio anche per i processi in corso. In seguito, dopo l’esame a Palazzo Madama, si è alzato il tetto per il giudizio penale in riferimento a reati fino a 10 anni, arrivando a tre anni di durata per il primo grado, due per il secondo grado e 18 mesi per la Cassazione. Quest’ultime variazioni saranno applicate per l’estinzione di processi che violano i termini di “durata ragionevole”.
Molte le contestazioni dell’opposizione che ha espresso il proprio dissenso, alludendo ad una possibile incostituzionalità della riforma. In particolare si paventa il rischio che gli imputati di alcuni dei più celebri processi possano godere di vantaggi eticamente e giuridicamente inaccettabili. Tra gli altri, si parla del processo alla Thyssen Kroup, a Fazio nella scalata Antonveneta, al processo Parmalat, al crollo della Casa dello Studente a L’Aquila, per arrivare allo stesso Silvio Berlusconi nel processo Mills.
Nonostante le critiche si rivolgano ad un vago ma pericoloso sentore di tolleranza penale in favore dello snellimento del meccanismo giudiziario, una riforma in questo senso, debitamente limata in alcune pericolose imperfezioni, è l’indirizzo di base su cui poggiare una vera e propria riforma dei processi. Senza però ammettere immunità o estinzioni ingiustificate, verso una celerità forense che traduca in pene le responsabilità dei colpevoli e renda giustizia a chi le ha dovute subire.

Lodo Alfano
Per quanto bocciata dalla Corte Costituzionale, il cosiddetto Lodo Alfano è stata una legge in grado di sospendere il decorso dei processi penali per le quattro più alte cariche dello Stato, nonostante l’imputato in questione avrebbe potuto avvalersi in ogni istante della rinuncia alla suddetta immunità. La legge non estingueva il reato ma lo bloccava fino al termine dell’incarico istituzionale dell’imputato. Anche in questo caso le reazioni contrastanti non si sono fatte attendere, in quanto la sospensione del reato contrastava il principio di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. Alle motivazioni addotte dalla maggioranza sul fatto che nessun reato venisse condonato, ma solo posticipato nel giudizio, vi era il rischio adombrato, anche se non accertato, che il ritardare un processo potesse essere l’occasione per reiterare ulteriormente la sospensione di giudizio attraverso un ritocco legislativo costante.

Legittimo Impedimento
Il legittimo impedimento, attualmente parcheggiato al Senato, prevede che il Presidente del Consiglio possa invocare la giustificata impossibilità a partecipare ad un’udienza penale in caso di concomitante attività essenziale alle funzioni di Governo. Benché la prescrizione si congeli nell’arco di tempo del rinvio per legittimo impedimento, in molti hanno denunciato la sospetta incostituzionalità del provvedimento che, secondo una acuta dietrologia, non sarebbe altro che il tentativo di forzare l’approvazione di un Lodo Alfano bis.

Emergenze e Protezione Civile
Tra gli interventi più efficaci del governo emergono, senza dubbio, gli impegni della Protezione Civile a seguito della tragedia abruzzese e l’immondizia napoletana. Anche se alcune inchieste approfondiscono le losche metodologie d’appalto che nell’ultimo periodo vedono imputato per truffa e traffico illecito lo stesso Bertolaso, è indubbio che la gestione ambientale e sociale in seguito al cataclisma abbia offerto maggiore sicurezza e la speranza di una ripresa alla quasi totalità della popolazione terremotata. Lo stesso dicasi delle strade napoletane, che ad oggi appaiono sgombre dei rifiuti, quando un anno fa ancora ricoprivano il capoluogo partenopeo. E’ certo però che le ombre gettate sulla gestione degli appalti, sull’intreccio di poteri che ruota attorno a Bertolaso, sulla vicenda delle presunte raccomandazioni, sulla troppo facile attribuzione del cosiddetto “stato d’emergenza”, sulle amicizie incoscienti e pericolose del Capo della P.C. e sullo scambio di favori tra imprenditoria e politica, debba essere approfondito e giudicato.

Piano Casa
Per sostenere i meno abbienti e incentivare l’edilizia, Berlusconi ha annunciato un provvedimento per far sì che “tutti abbiano una casa”. Il progetto prevede la costruzione di circa 5000 alloggi, un aumento delle cubature del 20% delle costruzioni esistenti e la possibilità di abbattere edifici più vecchi del 1989 per costruirne di nuovi fino al 35% di cubatura in più.

Legge Incentivi
La legge prevede una serie di incentivi, bonus e sconti a sostegno dell’economia interna. In particolare: 1500 euro di bonus rottamazione per chi sostituirà la vecchia auto con una Euro 4 o Euro 5 e 500 euro per chi acquista un ciclomotore Euro 3. Incentivi per le aziende che s’impegnano a non delocalizzare, ed infine sconti sull’acquisto del decoder per il digitale terrestre, elettrodomestici e mobili, 300 milioni a sostegno delle esportazioni e un pacchetto per la tutela dei precari.

Luca Lena

Commenti

One Response to “Il (secondo) anno di governo Berlusconi Ecco tutti i provvedimenti dell’esecutivo FOTO: il premier si “rilegge” su il Politico.it (stampato)

  1. Franco Levi on febbraio 21st, 2010 12.14

    YES BUT JUST IN MY BACKYARD
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
    LeviMOLCA @ YahooGroups.com ; Franco Levi @ Tiscali.it
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    Comunicati stampa INVITI Lunedi’ 22 MARZO 2010 h 20 ore venti _
    7 Ada’r 5770 ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti ;
    ” ASIA CLUB Capannina EDICOLA ”
    via DeRuggiero Guido 4 angolo via MISSAGLIA Gratosoglio di Sotto MILAN NO
    MM 2 Verde ” capolinea Abbiategrasso ” Tram 3 o 15
    _ Mafia KO ! Fusione Fredda & Petrol Rifiuti REFLUO PETROLIO ARTSENU
    Trivoluzione Global Democrazia Dibottiti EVO POST OPEC MAFIA FRITTA -
    NO Israe’l in UE , SI’ UE PRO ISRAEL
    ARTSENU TRIVOLUZIONE fa bene a tutti fa male alla mala
    STAMPA E CITTADINI SIETE INVITATI
    Speranza Vs gentili pre annunci presenza resoconti Grazie
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    CON : Aquiloni SEQUOJA ” KITE GEN ” di Massimo Felice IPPOLITO ;
    F4 Fiaschi Frascati FUSIONE FREDDA ELIMINA SCORIE ANCHE NUCLEARI ;
    - Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ; FUEL CELL cella a combustibile ;
    SUPER conduttori ; LEVI tazione Magnetica MAGLEV _ VALORIZZIAMO non VERMO
    VALORIZZIAMOi rifiuti ( e nucleari e non ) . Pensioniamo i poli ticanti fossili , la mafia
    e loro scorie . Visti successi battaglie precedenti e pronti per le
    Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell’ Ambiente a Bergamo di Sotto e a Gerusalemme
    la GUERRA ANTIMAFIA riprende con nuovi DIBOTTITI .
    Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO eolico e solare AUDOC Alleanza Universale
    Denominazione di Origine Controllata
    LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie sanza sbudellare ambienti .
    LEVItazione Magnetica MAGLEV nostra guerra del KIPPUR .
    IL NUOVO XX Settembre Nuova BRECCIA nell’ em PIA PORTA della global mafia .
    IL nostro Satyagraha .
    Grazie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC .
    Dibottito . Partecipano fra gli altri :
    Prof Massimo Felice IPPOLITO realizzatore KITE GEN Aquiloni EOLICO di STRATOSFERA ;
    _ Prof. Emilio SPEDICATO Universita’ CANIANA VELIKOVSKY Bergamo di S8 pianista , fisico ,
    matta mattico e Fiso Lofo , presidente ” COSE ”
    Centro Orobico Studj Ebraici Immanuel Velikovsky Emilio.Spedicato @ UniBG.it / emilio @ UniBG.it ;
    _ Andrea ROSSI Husserl Adomi’m il nuovo Antonio Meucci Fiso Lofo , industriale ,
    realizzatore del REFLUOPETROLIO
    EON333 @ Libero.it … YES BUT JUST in MY BACKYARD
    Cari colleghi amici Commilitonti Compagni sbarchiamo in Sicilia
    noi MILLE da CHIANCIANO adesso ! A Trapani Erice Majorana Zichichi Galileo Fermi Velikovsky !
    Attentato a Caval LETTA jere DEJA VU .
    Libera ricerca scientifica UNIRE il MONDO diversi nella uguaglianza uguali nella diversita’ .
    I migliori saluti e augurj da me GIUDEO EBREO TZIONISTA
    parole onoripare , specie se usate come insulti dai comuscisti razzisti . Ecco TRIvoluZIONE ARTSENU .
    Yes but JUST in MY backyard . Cari CONcittadini antimafiosi
    SUL SERIO , rilanciamo battaglia MOLCHITA ” Manda in pensione ogni Faraone Duce Boss .
    Presto spero ! Assad Sadass Chavez CFR global mafia ASSIRO BABILON .
    Putinieri Molotov Ribbentrop ASSADANATI . Vesuvio prima MONDO Meraviglia con Refluo petrolio
    f4 Fusione Fredda
    ARTSENU Trivoluzione , Scorie elimina anche ATOM . Speriamo trovi INTER essanti
    ste proposte per farle TUE !
    Voi potete eliminare mafia dittature scorie con la Trivolu TZION . Grazie per Vostre cene a Era Ora Era
    ONLUS pro Artsenu Trivoluzione .
    Evo POSTopec F4 Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione magnetica MagLEV
    SCORIE MAFIA KO ! Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione
    Era Ora ! SHIracMON PERES CFR assassin Calabresi Moro Tobagi RABIN 3 KENNEDY 3 …
    PUTIN boss Narco$ Colombia . Caval LETTA jere vende ‘
    I TAL YA SATELLITI alla famiglia Bin Laden Ledeen . Cari con Cittadini antimafiosi SUL SERIO
    ILLUSTRI CITTADINI grazie per iniezioni robuste di ottimismo ! ELIMINIAMO SCORIE ANCHE NUCLEARI .
    Possiamo grazie ai Narghile’ F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda ! YES but JUST in my backyard .
    Vogliamo a casa nostra fra MILAN NO e BERGAMO scorie anche ATOM dal Globo .
    Col REFLUOPETROLIO ANDREA ROSSI e con TRIVOLUZIONE
    mandi in pensione ogni FARAONE . Bastano le ECOBALLE sepolte in Campania
    per dare alla I TAL YA idrocarburi per tre anni almeno ,
    facessimo impianti Refluo Petrolio anzi Tanzi che’ VERMO VALORIZZATORI .
    Comunita’ Ebraica Transnazionale MOLCHITA noi abbiamo l’ Onore
    di segnalarvi messaggi inviati al Presidente della Repubblica I TAL YA On . Prof . Giorgio Napolitano
    speranza Voi possiate diffonderlo , e agire pro pulizia
    in genere secondo Costituzione Democrazia Giustizia Liberta’ e DUDU Dichiarazione Universale Diritti Umani .
    In sintesi secondo Commi Articoli e Commenti della Tora’ . I migliori saluti e augurj col piu’ cordiale Ciaolo’m !
    MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi ; MOLCA Movimento Lotta contro antisemiti smi ; MOLCA
    Movimento Lotta alle ceneri ambientali ;
    MOLCA Mondo ottenga Luca Coscioni Atleta ; Movimento Legalizza il Civile Atomico
    Lega Ebraica INTER ista trans Nerazzurra Bianco Azzurra Via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto
    MILAN NO LeviMOLCA @ yahooGroups.com ; FrancoLevi @ Tiscali.it ;
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com
    ph + 39 0289301262 ; 028263833 cellul + 39 3492218113 ; 3463062562
    LEVIMOLCA @ GoogleGroups.com|
    B ” H a VARESE dal GHANA verso ISRAEL il Principe HILLEL
    Adusei con Braha e con Levidalla Comunita’ Ebraica di tutta AFRICA
    kippo’t uncinetto ARTE e scienza TELECOMUNICAZIONImanda in pensione ogni FARAONE
    che tutti in GHANAHILLEL tutto e tutti disin GHANA
    PAHILLEL @ yahoo.com telefono a VARESE cellul +39 3202345459 Ciaolo’m ! -_|
    -_Care cari cittadine / i , sta partendo raccolta firme X nostre petizioni molchite :
    si spera Tu le firmi . E faccia tam tam perche’ firmino anche Suocere Nonni ,
    vicini Portinaje , amici vicini colleghi e osti fruttivendoli e commilitonti .
    cerca nel tuo Browser : http://www.firmiamo.it ; copia e incolla nel Tuo browser :

    http://www.firmiamo.it cerca categoria ” religione ” – qualche volta la nostre petizioni
    MOLCA si vedono nella pagina iniziale ; comunque
    le troviamo nella categoria RELIGIONE Grazie per Vs firme ! MOLCA Franco JAL .| Ecco lo statuto della petizione :
    -_ IDRO Carburi dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione Fredda Global Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE ANTIMAFIA
    _ Statuto della petizione A : Presidente della Repubblica I TAL YA On . Giorgio Napolitano fx 06 46993125 :
    _ Artsenu Tri voluzione Fusione Fredda PetrolRifiuti REFLUOPETROLIO MAFIA FRITTA scorie ko EVO POST opec
    GLOBAL Democrazia – Caro Presidente della Repubblica On Giorgio Napolitano , possiamo eliminare le scorie
    ANCHE NUCLEARI ; possiamo capovolgere il DNA delle Nazioni Unite dette non propriamente ” ONU ”
    facendone la vera Global Democrazia . IL REFLUOPETROLIO realizzato dal nostro Andrea Husserl Rossi Adomi’m
    eon333 @ Libero.it risolve i problemi immondizie in mezzo Mondo ma QUI … Andrea fini’ in carcere
    per reati da cui poi e’ stato assolto . Le sue industrie sono state annientate . Libero , Andrea Rossi fa meraviglie .
    Bastano le ECOBALLE presenti in Campania sopra e sotto terra con gl’ Impianti Rossi REFLUOPETROLIO
    per dare a tutta I TAL YA gl ‘ idro carburi necessarj per 3 anni almeno , sanza inquinare . In Ivri’th , nella lingua Ebraica ,
    I TAL YA significa ” Isola della Rugiada Divina ” . Grazie ai Suoi interventi Signor Presidente Napolitano anche la Patria
    I TAL YA speriamo costruisca gl’ Impianti HUSSERL Rossi per il Refluo Petrolio anzi Tanzi che’ i vermo valorizzatori .
    Possiamo sconfiggere la GLOBAL MAFIA . La FUSIONE FREDDA oltre a fondere i nuclei leggeri specie il Deuterio
    in tutte le acque e in tutto l’ Universo abbondante pure scinde i nuclei pesanti . Per esempio al posto del Torio troviamo
    Rame e Magnesio , mix isotopi diversi dai naturali , pertanto prima NON presenti in loco . ELIMINA
    cosi’ ANCHE LE SCORIE NUCLEARI . Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete . Esiste ottima alternativa post moderna :
    la magnetica LEVI tazione MAGLEV piu’ sicura economica , logica e ecologica .
    Grazie di cuore per la Sua attenzione a ARTSENU TRI VOLUZIONE , signor Presidente Napolitano .
    Col saluto piu’ deferente e augurio … \_

    _| Segue appello gia’ trasmesso : B ” H _ Al Presidente della Repubblica I TAL YA On Giorgio Napolitano IL QUIRINALE
    00186 R O M A fax +39 06 46993125 Illustrissimo Signor Presidente della Repubblica I TAL YA Onorevole Professor Giorgio Napolitano ,
    MOLCA Movimento lotta contro antisemiti smi La supplica :
    impedisca ai FARAONI e in particolare a ABU MAZZETTEN e a ShiRACmon PERES di usare ancora l’ I TAL YA quale teatro
    per l’ ulteriore tragedia spacciata come ” pace per la Palestina ” . A Lei e a tutti lanciamo appello : aprite gli occhj dei Cittadini
    verso il se’ dicente Council on Foreign Relations CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR COMUNISTI FASCISTI RAZZISTI .
    SHIMON PERES SHIracMON e’ l’ assassino di Yitzha’k Rabi’n e di molti altri umani . Molotov Ribbentrop
    PATTI di ogni tempo e luogo . IL CFR il veeero complotto demo pluto . . . spaccia e si spaccia per ” Ebrei ” anzi Tanzi per ” gli Ebrei ”
    ma e’ il nemico N 1 della Umanita ‘ s OVRA tutto il peggior nemico di noi Ebrei , il peggior nemico di Israel Popolo Terra Libro Stato .
    Cosca dei FARAONI da Lukashenko a Hugo Chavez da Bashar a Bashir a Mugabe , il CFR e’ la cicuta : spaccia e si spaccia per prezzemolo .
    IL CFR fe’ uccidere ANCHE Y. RABIN ( Z. L. Zikhrono’ Livrakha’h – Benedizione ricordo Suo ) 4 Novembre 1995 a Tel Aviv
    tramite SHIracMON PERES onde incolpare gli Ebrei religiosi come Yiga’l Ami’r INNOCENTE ERGASTOLANO .
    Amir ” sparo’ ” a salve su incarico di Yitzha’k Rabi’n mesmo per esercitazione sicurezza .
    Ma subito dopo Yoram Rubin , gorilla di Rabi’n , e Eitan Haber , segretario generale della Presidenza Consiglio Ministri , uccisero si’ RABIN
    telepilotati via Parigi da Carmi Gillon boss dei vizj segreti PERESITI sotto consulenza di François Pitigrilli La Cagoule MIITTERAND
    boss di Segre Pitigrilli Dino OVRA La Cagoule assassino anche di Nello e Carlo ROSSELLI suoi CUGINI . Un diabolico filo
    ROSSONERO LEGA le tragedie di I TAL YA e ISRAEL . Mentre AMIR ” sparava ” le sue castagnole a RABIN , molti presenti ,
    in particolare il Poliziotto Israeliano Kuriel , gridavano : ‘ ‘ Srak Srak ! ‘ ‘ , VUOTO , A SALVE A SALVE ! .
    Sette giorni dopo Kuriel , nipote del nostro grande Fisico e Partigiano Triestino – Milanese Eugenio Curiel ,
    si toglieva da se ‘ la vita , SPARANDOSI DA SOLO SETTE PALLOTTOLE AL CUORE . Proprio ostinato quel suicida .
    Pessima mira quel Poliziotto . Chiediamo riapertura del PROCESSO RABIN secondo vieppiu’ ricchi documenti raccolti e diffusi anche
    ma non soltanto da Barry Chamish giornalista Israeliano , i cui libri sono pubblicati in I TAL YAno , in Ebraico e in tante altre lingue .
    Chiediamo si ricorra anche all’ ICC Inter national Criminal Court , verso Shimon Peres , per crimini contro l ‘ Umanita ‘ E per tradimento
    altissimo contro Israel . Nel 1996 ShiRACmon Peres scateno ‘ in Libano QUEL massacro di Qana onde bloccare ogni iniziativa contro Hizbulla
    HEZBOLLAH . Nel 2006 col suo gemello siamese Bashar Assad Sadass AL Asma Akhras Morgan , il presidente MORGAN atico della Siria
    Assadanata , SHIracMON PERES , spia di Damasco contro Israel , favori’ gli attacchi di Hizbulla contro Israel ; consenti’ a Hizbulla
    di perpetrare SIA QUESTA strage di Qana , sia la messinscena per inGHANAre la Global Opinione , a Israel attribuendo anche questo orrore .
    Cosi ‘ OVRA Peres SHIracMON Pitigrilli , in armonia e ME LO DIA con 666 BBB Bashar Bechtel Bashir Asma Sadass Morgan Assad
    gemello siamese suo anima SUHA . Aspirante Califfo Montezuma Carlo V , prossimo RE Basileus della Saudi Siria , frustato frustrato
    dalla moglie Asma Tassoni Tini Dini MORGAN Loggia Olona Scontrino Cedri , Bashar Bechtel Bashir Assad fagocita Dubai ,
    Emirati , CURNO e CORNO d ‘ Africa , Arabia tutta e Dini Torni . Al Akhras CFR Muhammad , MORGAN JP Barclays Stanley
    Carnegie Ford Rockefeller Al Akhras , Padre di Asma Bashar SHELL AMRO BECHTEL Bashir , e’ TOP elemosiniere dei Blair
    dei Billary Clinton e di cotali PERSEonalita ‘ e alimenta guerre fra gli Yemen , tra Catanzaro e Reggio Calabria fra Hutu e Tutsi fra Serbi e Croati
    fra Curdi e Armeni , fra Bresciani e Bergamaschi ovunque . Non conosce crisi la rete CFR AMRO Carnegie Ford Rockefeller Banche CFR
    MORGAN grazie ai business prediletti : armi droghe schiavi . Casa madre del CFR e della ENRON , la SHELL BECHTEL SINCLAIR
    Sincla IOR spinse nel 1912 il DAD Dirty Affairs Department del Colonial Office di Londra a mandare in pensione il carbone per imporre al Globo
    il petrolio , proprio mentre Ernest Solvay grande Belga Fiso Lofo matta mattico e industriale realizzava i suoi Processi per liquefare
    e gassificare il carbone . Shell Mister Enron Bechtel , SHELL nonno dell’ odierno suo degno nipote SHELL BECHTEL ENRON AMRO
    di Londra , di DOHA , di GELA e di Houston , scateno’ nel 1914 la ENNESIMA GUERRA MONDIALE cosi’ detta LA PRIMA .
    Dopo il 1918 Shell DAD Bechtel CFR i riarmi di Russia Germania etc innescando la cosi’ detta SECONDA GUERRA MONDIALE .
    Come poi ha continuato a riarmare la Siria e i regimi dittatoriali tutti , gli imperi dei FARAONI , dei duciboss , padroni fornitori registi
    burattini e clienti del CFR , il veeero complotto demopluto …
    IL nostro compagno GIACOMO MATTEOTTI di Rovigo Fratta Polesine nel 1924 scopri’ : coi fondi neri del petrolio Sincla IOR
    Sinclair IOR Shell AMRO MORGAN Bechtel Enron CFR finanziava i riarmi dell’ I TAL YA e del GLOBO ; cosi’ Giacomo MATTEOTTI
    si ammalo’ di OROLITOSI sive LITOROSI il virus del SASSO IN BOCCA . Signor Presidente Giorgio Napolitano possiamo eliminare
    le scorie ANCHE NUCLEARI . Possiamo capovolgere il DNA delle Nazioni Unite dette impropriamente ONU
    facendone la vera Global Democrazia . IL REFLUOPETROLIO realizzato dal nostro Andrea Rossi ( il nuovo Antonio Meucci ,
    Andrea Husserl Rossi Adomi’m , mail : EON333 @ Libero.it ) va risolvendo i problemi IMMONDIZIE in mezzo MONDO in modo mondo .
    Ma qui Andrea HUSSERL ROSSI fini’ in carcere per reati dai quali poi e’ stato assolto . Le sue industrie sono state distrutte
    come le sue salute famiglia tasca … Libero , Andrea Rossi fa meraviglie . Soltanto le ECO BALLE sepolte in Campania ,
    con gli’ Impianti Rossi per il REFLUO PETROLIO darebbero a tutta I TAL YA gl’ idrocarburi necessari per tre anni almeno sanza inquinare .
    In Ivri’th , nella lingua Ebraica , I TAL YA significa ” Isola della Rugiada Divina ” . Speriamo che , grazie ai Suoi interventi ,
    Signor Presidente della Repubblica I TAL YA Professor Giorgio Napolitano , anche la Patria I TAL YA costruisca Impianti
    Rossi HUSSERL Refluo Petrolio anzi Tanzi che’ VERMO VALORIZZATORI . Possiamo sconfiggere la GLOBAL MAFIA .
    La FUSIONE FREDDA oltre a fondere a temperatura ambiente i nuclei leggeri come il Deuterio , in tutte le acque e in tutto l’ Universo abbondante ,
    pure fende sanza reazione a SCATENA i nuclei pesanti . Per esempio al posto del Torio troviamo Rame e Magnesio , mix isotopi
    diversi dai naturali , pertanto prima NON presenti . ELIMINA COSI’ LE SCORIE NUCLEARI . Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete .
    Esiste ottima alternativa post moderna : la LEVI tazione Magnetic MagLEV , piu’ moderna , sicura , economica ecologica e logica .
    Di cuore grazie anche per la Sua
    atten zione a ARTSENU TRI VOLUZIONE signor Presidente della Repubblica Professor Giorgio Napolitano . I piu’ cordiali saluti e augurj .
    MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi ; MOLCA Movimento Lotta contro antisemiti smi MOLCA Movimento Lotta alle ceneri ambientali ;
    MOLCA Mondo ottenga Luca Coscioni Atleta ; Movimento Legalizza il Civile Atomico – Lega Ebraica INTER ista trans Nerazzurra Bianco Azzurra
    Via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO LeviMOLCA @ yahooGroups.com ; Franco Levi @ Tiscali.it ;
    Radicali_Sionisti_ TRIVOLUZIONE_Artsenu_Era_Ora @ yahooGroups.com ;
    ph + 39 0289301262 ; 028263833 cellul + 39 3492218113 ATTENTATO PREANNUNCIATO a Caval LETTA jere DEJA VU
    Caval LETTA Jere di mafia puzza lo scrisse MOLCA LEVI prima di Spatuzza L’ attentato a Silvio Berlusconi Caval LETTA jere preannunciato
    dai suoi Mass Media e’ la fotocopia dell’ attentato a François Mitterrand grazie al quale François Rudolf Evola Hess Pétain Vichy Mitterrand
    riusci’ a salire all’ Eliseo ; e dell’ attentato a Yitzha’k Rabi’n , organizzato dai medesimi vizj segreti Francesi tramite i loro strumenti Carmi Gillon
    FPLP Habash Carlos Sarko SOROS Rame Vogel Fo Piperno Pifano Stefano Ci Levi Delle Torri : Burattini come il ” LIBICO ‘ ‘
    M . Tartaglia Pacciani GAME Sirhan Bishara Sirhan Charles Manson Adamo Tombini Chicchi Pacciani Calvi Battaglia Fasulo che a MILAN ,
    incidente sul lavoro , Lunedi’ 12 Ottobre 2009 si e’ quasi accoppato da solo nel tentativ d’ attentat bomba contro Caserma Barbara Perrucchetti
    urlando ” via dall’ Afghanistan ! ” . Se i Militari Italiani si ritirano , incidenti sul lavoro , CUCCAGNA per Damasco
    Tassoni Cedri Dushanbe’ Caracas Aleppo Haiti Olona Trapani Scontrino . Tutti saremo KABULATI qui la’ ovunque .
    PERESITI come Lee Harvey Tartaglia Oswald Osvaldo Pacini Donati Barbone Battaglia Fasulo Miasmi Miani Scientology Dianetics
    Jack Ruby Lyndon Ron Hubbard Evola Gironda Larouche e dai loro burattinaj Grigi Nephilim ILLUMINATI Carmi Gillon ,
    Eitan Haber e ShiRACmon PERES . Scientology Amnesy Emerdency Sordidarity Mooney Moni Money Moon Ovadia e i ” Rabbini ”
    Doron Gad LERNER Veltri di Pavia e suo cugino Michael LERNER Sirhan Bishara Sirhan di San Francisco Los Angeles
    LOS DIABLOS Califf FORNIA . Pilli Chicchi Pacini Pacciani Paci Belli Battaglia Fasulo Pilli Pilli Stefy BOBOTTINO
    Crack Crack Si’ Dario Fo Franca Fo RAggiaME Mario Artali Ettore Albertoni Michele Achilli Mario Capanna Mario Chiesa
    Elio Veltri . DEAMICIS IANI . Veltri Pirlacchi Veltroni Veltrusconi Edizioni Del Veltro Freda Ventura Giannettini
    Qhadafy Claudio Mutti Mario Tuti Vallanzasca Marco Barbone Cesare Sereni Battisti Affatigato Rosenzweig . PERES SHIracMON
    e’ il gemello siamese di Bachar Sadass Al Assad , il presidente ereditario della Repubblica di Siria ; 666 BBB Bachar Bashir Barclays
    Dushanbe’ marito MORGAN atico di Asma Iside Kali’ Al Akhras , figlia di Muhammad Al Akhras , cardiologo nel Londonistan
    e con TAGIKISTAN Karim Aga Khan Grande Maestro delle Logge
    dei Cedri Scontrino Olona e degli Ismailiti Alawiti , entrambi massimi azionisti JP MORGAN Stanley Barclays , delle banche CFR
    Carnegie Ford Rockefeller . Nella speranza di recuperare popolarita’ YITZHAK RABIN
    e Avishai Raviv consigliati dal CFR Council on Foreign Relations ,
    la global mafia , burattinarono Yiga’l Amir . Innocente ergastolano . Questi ” sparo ‘ ” SRAK SRAK A SALVE ,
    come documentato sia da Barry Chamish giornalista Israeliano , sia da altri prestigiosi ficcanaso . Quel Sabato Sera 4 Novembre 1995 a Tel Aviv
    illeso RABIN sali’ sulla Cadillac , e a bordo DUE PALLOTTOLE A BRUCIAPELO ALLA SCHIENA
    gli sparo’ alla schiena il suo gorilla Yoram RUBIN . NOVE MINUTI anzi Tanzi che’ UNO duro’ il tragitto allungato fra la i due teatri del crimine
    distanti km UNO : ” piazza i Re di Israel ” ( poi piazza Yitzhak Rabin ) e l’ Ospedale Ichilov , dove in sala operatoria gli sparo’ AL TORACE
    IL FATALE TERZO COLPO Eitan Haber , segretario generale dell’ ufficio del Primo Ministro . Mentre Ami’r faceva il pirotecnico ,
    Sra’k , Srak a salve , a vuoto , petardi ! urlo’ fra gli altri il Poliziotto Israeliano Kuriel , nipote del nostro grande Eugenio Curiel Fisico e Partigiano
    Triestino Milanese . Dopo 7 giorni Kuriel , in ottima situazione di salute , di famiglia e di lavoro , si uccise … sparandosi da solo PALLOTTOLE
    SETTE al cuore : proprio ostinato quel SUICIDA , pessima mira quel Poliziotto . Il Caval LETTA jere Berlusconi Silvio Prodi ULIPOLPO Romano
    Produsconi si e’ circondato di gorilla PERESITI , personale di fiducia dell’ Ing Roberto Jarach , il mandante dell’ assassinio
    della Cardiologa Erica Lehrer Grego ex presidente della nostra Kehilla’h , uccisa il 28 Marzo 1998 nella sua abitazione
    MILANO Piazza della Repubblica dal maggiordomo Singhalese SUDATH attualmente ospite delle Patrie Galere Italiane a OPERA
    salvo recenti variazioni . Analoghi famigli sono in addestramento continuo da caporioni come Mar Doron
    ( non se ne puo’ manco sapere il cognome ) capo dei gorilla addetti alla insicurezza della mia Kehilla’ , la Comunita’ Ebraica di Milano ,
    tiratori scelti . Scelti da ROBERTO Fasulo Vogel JARACH FO ex presidente della Comunita’ e da Marco Barbone Paolo Elia Mario Ovadia
    Capanna Stefano Ci Levi Delle Torri , gia’ Capo Ufficio del Personale della Kehillah . Roberto Fo Vogel Jarach ha sempre coperti i crimini
    dei PERESITI specie di Paola Rosenzweig Barbone Sereni , gia’ preside della scuola di via Sally Mayer via Soderini via Arzaga ; e dei crimini
    di sua figlia Caterina nonche’ di Marco Barbone , fidanzato di Caterina prima durante e dopo l’ assassinio del mio amico e collega Walter Tobagi
    il 28 Maggio 1980 . Nonche’ delle prodezze dei Principi Gironda del Canneto , i fratelli Giampaolo e Francesco . GLADIATORI .
    I principi Giampaolo Gironda Berlinguer ; Francesco Gironda Cossiga . Gladi attori sempre in combriccola con Adamo Tombini Dario Fo ,
    Toni Negri , Cesare Battisti Caterina Rosenzweig Sereni Marco Barbone e Renato Gironda Rene ‘ Vallanzasca .

    4 Agosto 1994 mori’ GIOVANNI SPADOLINI . Terrorizzo’ la CASTA minacciandola delle Sue vendette Postume . Le scrisse . Quali GLADI ATTORI
    le NASCO NDONO ? Dove usque tandem resteranno incomplete ? Polonio 210 o Ombrello Bulgaro ? O ascensore uso Paolo Ungari ?
    Inno di Mameli DEVE restare l’ Inno d’ I TAL YA . ” Va ‘ Pensiero ” e ‘ il Coro degli Ebrei : deve essere l’ Inno dei TERRESTRI ,
    inno di ” ARTSENU – Trivoluzione ” . Sbarchiamo in Sicilia noi MILLE di Chianciano ADESSO Elimina mafia e scorie atomiche Artsenu
    TRIVOLUZIONE CHIANCIANO Congresso RADICALI ENEL gia NONVIOLENTA proposte da LAURA VANTINI Verona E da MOLCA
    Franco JAL Joseph Arturo Levi
    1 ) Mozione Particolare ENERGIA NONVIOLENTA Laura Vantini VERONA e Ciurma – IL Congresso dei Radicali PREMESSO : – Che la situazione
    energetica mondiale e’ in fase di grave crisi… – che IL Governo Italiano ha rilanciato il programma di fissione nucleare , con tutti i rischj conseguenti …
    – che in Italia la ricerca scientifica e’ condizionata da lobby che fan passare o meno determinati progetti di ricerca ; – che la ricerca sulla FUSIONE
    NUCLEARE FREDDA puo’ dare risultati concreti in tempi piu’ brevi rispetto alla fusione calda , se finanziata adeguatamente ;
    – che la politica energetica basata sulle fonti rinnovabili e sulla ricerca e sulla innovazione e’ l’ unica scelta NON VIOLENTA ;
    IMPEGNA i Radicali – a sostenere la ricerca nel settore energetico in questi settori E a promuovere la diffusione delle informazioni relative
    ai programmi svolti ; – a promuovere la sostituzione delle fonti fossili con le fonti rinnovabili attraverso la realizzazione di un PEN
    Piano Energetico Nazionale -_\ 2 ) -_/ MOZIONE particolare ” SBARCHIAMO IN SICILIA NOI MILLE di CHIANCIANO ADESSO ”
    RILANCIATA alla GALASSIA specie a ERA ORA Esperanta Radika Asocio
    ( pronuncia ASOZI’O ) e a PRTT Partito Non Violento RaSDIcale Transnazionale Transpartito ‘’ Mozione POST Gandhiana
    pro Libera Ricerca Scientifica e NON SOLTANTO in BIOLOGIA ”
    per i dettagli vedi FILE e messaggi su : LeviMOLCA @ Googlegroups.com ; Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ; NOI MOLCA Radicali Sionisti
    raccomandiamo di organizzare entro XX Settembre 2010 la NUOVA BRECCIA nella emPIA PORTA dell’ oscurantismo in Sicilia TRAPANI
    Erice Centro Scienza Studj Majorana Zichichi SCIASCIA la Grande Festa della Galassia Radicale convocando Fisici , Ingegneri , Elettricisti , Vetraj ,
    Urbanisti Netturbini Vigili Urbani e Affini , onde : A ) Realizzare F5 la Fabbrica di NARGHILE’ F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda ,
    finalizzata a produrre ” PONS Narghile’ FLEISCHMANN BOURBON ” , generatori di ENEL gia pulita eco LOGICA / NOMICA , nonche’ SMALTITORI
    DI SCORIE DA PALEO NUCLEARE ; B ) Realizzare , anzi Tanzi che’ i troglo paleo VERMO VALORIZZATORI ,
    gli Impianti ” Rossi REFLUOPETROLIO ” : trasformano i rifiutiin idro carburi a temperatura medio bassa . TERMOLISI anzi Tanzi che’ PIROLISI
    PIRLOLISI . NON inquinano , e con le ECOBALLE sepolte in CAMPANIA posson dare all’ I TAL YA gl’ idrocarburi necessarj per tre anni almeno ;
    C ) Anzi Tanzi che’ ulteriori METROPOLITANE , autostrade e aeroporti ; e anzi Tanzi che’ la paleo TAV ,
    REALIZZARE la LEVI tazione Magnetica MagLev . La LEVItazione Magnetica MagLEV e’ in grado di fare dell’ I TAL YA il Global HUB
    del post ferrovario e del post rio plano : Puo’ collegare la SICILIA con CIPRO ISLANDA DJERBA CALABRIA e CORSICA sanza scombussolare Scilla
    ne’ Cariddi ne’ Bonifacio ; e collegare Lisbona con Susa Vladivostok Tokyo Hobart Honolulu Hollywood Houston Helsinki
    Rho Bra , Thiene Santhia’ Lodi Rodi Haifa HAITI sanza sbudellare mari monti territorj . D ) Studiare in prospettiva storica la figura del Grande Spiritoso
    GANDHI e della vera Sua religione : il GIAINISMO anzi Tanzi che’ lo INDUISMO come raccontano gli Spiritosi ; E ) Collegare i PARAFULMINI
    con le Centrali Elettriche ; Realizzare gli AQUILONI Sequoja KITE GEN di Massimo Felice Ippolito ; F ) promuovere la TRIVOLUZIONE ARTSENU
    coi su citati provvedimenti ; e con l’ invio da parte d’ ogni cittadino di dodici cene l’ anno a Era Onlus PRO TRIVOLUZIONE ARTSENU
    da parte dei Mondo Cittadini tutte / i onde realizzare a tutt’ i livelli rionale , cittadino , GLOBAL provinciale regionale , nazionale , continentale ,
    la Democrazia SEMI SEMI : semi estrattiva semi elettiva . Chi non la fa anti SEMIta e’ . RADDOPPIARE anzi Tanzi che’ DIMEZZARE
    il numero dei Parlamentari dei consiglieri etc : a ogni eletto affiancare una / o SORTEGGIATA / O
    … vedi dettagli in http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora

    Appello MOLCA a UCEI Unione Comunita’ Ebraiche d’ I TAL YA : Simboli religiosi

    SCIMMIANITA’ SI’ scimmiottamento NO ! Ne’ imporre ne’ proibire Comunicato speranza Vs diffusione grazie ! il MOLCA Movimento lotta contro
    anti semitismi ha trasmesso all’ UCEI Unione delle Comunita’ Ebraiche d’ I TAL YA questo appello pro Scimmianita’ contro scimmiottamento
    ‘ ‘In Francia e in altri Paesi se’ dicenti ” laici ” a Persone d ‘ ogni pasta eta ‘ posto e pista e’ vietato andare a scuola o in altri luoghi pubblici con simboli
    religiosio quasi in testa sul collo all’ occhiello , sul bavero . Qui , nello Stato Se’ dicente laico Repubblicano I TAL YA
    e ‘ obbligatorio averli bene in vistasulla parete principale . Si obbligano bambini e ragazzi TUTTE , TUTTI , a avere il Crocefisso davanti agli occhj
    anche 40 ore la settimana . Le Autorita’ Vaticane considerano fragilina la Fede dei Credenti se temono svanisca quando non SIA COSI’ rinfocolata di continuo ,
    SPOT NO STOP . La Bandiera Nazionale nei Tribunali etc , la foto del Capo dello Stato sarebbero auspicabili . Lecito per chi ivi lavora aggiungere gli stendardi
    delle Nazioni Unite ; della Citta’ ; della Provincia ; della Regione … Ogni persona deve essere libera di mettere i simboli preferiti
    ( se non di organizzazioni criminali razziste etc ) sul proprio banco , tavolo , petto , capo , bavero … NE’ PROIBIRE NE’ IMPORRE . Nell ‘ Universo
    oltre alle piccole categorie del vietato e dell’ obbligatorio , DEVE prevalere la immensa categoria del lecito anzi del LIBERO . Del PLURALISMO .
    Spero UCEI Unione delle Comunita’ Ebraiche d ‘ I TAL YA INTER vengaaffinche’ nessuno beva la frottola ” presto bruceranno le Chiese e i Campanili . . . ”

    Vietare l’ OBBLIGO del Crocefisso sulle pubbliche pareti COMPORTA il DIVIETO DI VIETARE . Io giro con la KIPPA’
    e nessuno objetta manco se per un matrimonio o ahinoi per un funerale entro in una Chiesa .
    Ma nessuno objetta soltanto perche’ nascondo la Kippa’ sotto un berretto da Basket NERAZZURRO , simbolo della mia LEGA EBRAICA INTERISTA
    ATALANTINA … Transnerazzurra . PISA ATALANTA INTER PISA IMPERIA LATINA . Se provo a andare in giro con la Kippa’ in vista ,
    pochi restano indifferenti . Qualcuno gentilissimo si inchina e mi chiama Signor Rabbino . Altri invece … beh meglio lasciare immaginare .
    In strada sul tram al bar ai giardini , ovunque . E ‘ ozioso o peggio ipocrita tanto parlar sulle Ore Di Religione ,
    dalle quali si deve esplicitamente chiedere l ‘ esonero . ATEISMO CONCLAMATO dicono i ben pensanti .
    Come sempre oggi pure tanti esonerati restano in classe , perche’ sperano discutere con l’Insegnante . Preparato piu’ dei ragazzi , se li mangia in insalata
    in cinque minuti . E’ ozioso o peggio , in quanto in tanti Paesi , e non soltanto in I TAL YA , molti insegnanti entrano in classe per la lezione di matematica ,
    o di lettere disegno arte o che , e con gesto imperioso sive suadente prima della lezione impongono , anche nelle SCUOLE PUBBLICHE , specie negli Asili
    Comunali , il Segno della Croce , l’ Ave , il PATER … e chi non si adegua viene subito classificato sulla lista nera .
    Lista tenuta a memoria o anche su scheda cartacea o informatica .

    Virgilio e tanti altri erano EUROPEI ben piu ‘ di duemila anni fa , e tanti Europei sono Europei sanza essere Cristiani .
    Anche negli Asili Privati costosissimiNON RELIGIOSI , Maestrine e Maestroni hanno pronta la IMMAGINETTA da estrarsiin momento qualsiasi , dalla tasca
    dal borsone dal cassetto o dalla borsetta , per esortare pargulos a venerarla , magari mentre un provvidenziale fulmine fa temere il peggiorare del maltempo .
    O se qualcuno tossisce forte . Simbolo di pieta’ e di universalita’ umana ? il CROCEFISSO IMPOSTO e’ tutto il contrario : ” Chi non e’ Cristiano
    NON E’ ITALIANO anzi non e’ umano ” . Oggi piu’ che mai sento dire ovunque : ” Quei signori amano i criceti i gatti e i cani piu ‘ di quanto amino i Cristiani ” .
    ” La Natura e’ composta da Cristiani , Animali , Vegetali e Minerali ” … Catenine medagliette o simili col simbolo della propria Fede DEVONO restare leciti .
    Su se stesse / i , o sul proprio tavolo . IL VELO per chi SE lo VOGLIA tenere deve restare lecito : Suore o Musulmane o che . i TURBANTI e le kippo’t pure :
    tutto cio’ che NON nasconda la riconoscibilita’ del volto . ” Distruggeranno le Chiese , i Campanili ” … Fragile Fede , esili radici temono quanti raccontano
    ste bestemmie . Gli stessi DORON anti DRONE che vorrebbero il ritiro delle Truppe dall’ Afghanistan ; la rinuncia ai caccia bombardieri ; il via libera ai Taliban
    e ai Neturei Karta il via libera ai PERESITI ( si’ ben decisi dessi a bruciare LE PERSONE incluse i Luoghi di culto NON TALIBAN ) e che raccontano :
    ” Colla scusa dei Diritti Civili e dell’ Antiproibizionismo , i LAICISTI vogliono imporre a tutti , a gogo’ , divorzio, aborto , droga , eutanasia ! ” .
    Quanto alla CROCE ROSSA , la Storia ci ricorda : nel 1864 fu Pierre De Coubertin , Ebreo , rifondatore in Svizzera delle Olimpiadi , a promuoverne il simbolo
    come segno della ELVETICA Neutralita’ . Nessun Ebreo , SVIZZERO o che , si sogna di chiedere alla CH di eliminare la Croce dalla Bandiera . La Neutralita’
    della SVIZZERA VACILLA sotto al peso di tante pagine nere della Storia . E’ giusto che le Sezioni locali della Crose Rossa
    INTER nazionale abbiano altro simbolo . E in tante parti del Mondo la Croce Rossa e’ accompagnata da Missionarie e Missionarj , magari in abiti laici o in bianchi
    camici , pronti a imporre il battesimo ai morenti che non lo avevano mai voluto ma in extremis riescono a dire soltanto ” Si ‘ , si ‘ ” o ” Uh , Ahi Uh ” .
    Chi denuncia come intollerante la proposta di indicare le Organizzazioni Infermieristiche INTER nazionali con un Quadrato Rosso inclinato a 45 gradi onde non
    urtare la suscettibilita’ dei Non Cristiani , e lo chiama ROMBO : conferma di avere fragile Fede e fragilissima cultura anche in geometria elementare .
    I LAICI , magari religiosissimi e di professione Religiosi , impongono a se stessi
    disciplina , e morale , e Fede proprie , sanza imporle a chi abbia disciplina e morale e Fede diverse : rispettano Fede e cultura altrui .
    La DUDU Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e’ la unica disciplina che la Legge impone a tutte / i . I LAICISTI sono estremisti fondamentalisti missonarj ,
    in perpetua guerra santa sanza pieta’ con ogni mezzo pur di convertire alla propria fede finta laica atea vera tutti i componenti la nostra razza ,
    KOFI’M , Scimmie in Ebraico .
    Noi 7 Miliardi di Terrestri siamo tutti della stessa razza , siamo tutti KOFI’M , ma gli ULTRA’ MACHACHI vorrebbero im porci lo scimmiottamento macachico
    eliminando , distruggendo la Scimmianita’ specifica di ciascuna Comunita’ : di noi Scimpanze’ , Cebi e Babbuini per esempio . E di noi Bertucce
    pure appartenenti alla stessa tribu’ dei Macachi .
    Nessuno va escluso dal poter SE VUOLE partecipare alla Festa del Natale ; nessuno puo’ essere discriminato magari all’ osteria a scuola
    o sul lavoro se dalle cerimonie si assenta a scuola in bottega in ospedale … Tante ditte , e scuole soprattutto , discriminano chi non partecipi alla costruzione
    e alla adorazione del Presepe .E quanti in Dicembre festeggino CHANUCCA’
    o altra ”Festa delle Luci ” si sentono rinfacciare : ‘’ I nazisti celebravano la festa della luce ” …
    Franco JAL Joseph Arturo LEVI segretario dei MOLCA ; Movimento lotta contro anti semitismi …
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    FrancoLevi @ Tiscali.it LeviMOLCA @ YahooGroups.com
    ph + 39 0289301262 ; 028263833 ; 3492218113 ; 3463062562 via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO

    SALVIAMO ora noi Scimmie MOLCHITE ( KOFI’M : Scimmie in Ebraico ) Cari nostri commilitonti spero troviate INTER essanti le nostre proposte .
    Grassssie ! Vostro AffMO MACACO MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI SBARCHIAMO in SICILIA noi MILLE ADESSO ecco risposta CAUSALE
    NON CASU ale dalla CAMUNITA’ CAMUNI Val CaMUNICA Camonica COMUNITA’ EBRAICA MOLCHITA TRANS NAZIONALE TAM TAM prego diffondi
    grazie ! Proponiamo DOM LUN XIX – XX Settembre 2010 subito dopo KIPPUR 5771 lo ” sbarco dei MILLE ” NOANTRI CHIANCIANO Libera Ricerca Scientifica
    per lanciare nostre guerre antimafia a Calatafimi Racalmuto ERICE Trapani Sicilia Antonino Zichichi Ettore Majorana :
    HQ @ ccSEM.infn.it ; http://www.CCSEM.infn.it Galileo Galilei – Enrico Fermi via Guarnotta 26 i 91016 ERICE Trapani Sicilia
    I TAL YA ph +39 0923 869133 fx +39 0923 869226 Centro sismico ” ALBERTO GABRIELE ” CCSEM Centro Cultura Scientifica Ettore Majorana
    a : AssembleaChianciano @ Radicali.it SBARCHIAMO in SICILIA
    noi MILLE A D E S S O ! TAM TAM prego diffondi grazie ! Sbarchiamo in SICILIA noi MILLE
    adesso da CHIANCIANO a ERICE MAJORANA ZICHICHI GALILEO FERMI VELIKOVSKY

    Cari colleghi Libera ricerca scientifica UNIRE il MONDO diversi nella uguaglianza uguali nella diversita’ : ecco TRIVOLUZIONE ! Cari con cittadini antimafiosi
    SUL SERIO rilanciamo battaglia MANDO in pensione ogni FARAONE ! PRESTO spero CIAOLOM ! Vogliamo i Blair Solana a Scheveningen dopo Slobito Benito
    Slobo Tito dessi sono i massimi mendicanti alla corte di Re Morgan Muhammad AL AKHRAS SADASS ASSAD Padre di Iside KALI’ Asma Imperatrice Assiro Babilon
    capo CFR delle banche MORGAN CFR CARNEGIE FORD ROCKEFELLER ASSAD SADASS CHAVEZ CFR GLOBAL MAFIA assirobabilon PUTINIERI
    MOLOTOV RIBBENTROP ASSADANATI .

    VESUVIO PRIMA Meraviglia Mondo con REFLUOPETROLIO Artsenu TRIVOLUZIONE ! Scorie elimina anche ATOM . Speriamo trovi INTERessanti ste proposte
    per farle TUE ! Voi potete lanciare TRIVOLUZIONE . Grazie per Vostre Cene a Era Ora ! Evo POSTopec Fusione Fredda
    RefluoPetrolio LEVItazione Magnetica MagLEV REFLUOPETROLIO scorie mafia KO ! Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione Era Ora ! SHIracMON PERES
    cfr assassin CALABRESI MORO TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3 … PUTIN boss NARCO$ Colombia ; Caval LETTAjere vende’ I TAL YA satelliti
    ai Bin Laden Ledeen YES BUT JUST IN MY BACKYARD
    Caro Procuratore della Repubblica Manlio.Minale @ Giustizia .it ATTENTATO a Silvio Berlusconi DEJA VU .

    Cari colleghi Libera ricerca scientifica UNIRE il MONDO diversi nella uguaglianza uguali nella diversita’ : ecco TRIVOLUZIONE ! Cari con cittadini antimafiosi SUL SERIO
    rilanciamo battaglia
    MANDO in pensione ogni FARAONE ! PRESTO spero CIAOLOM ! ASSAD SADASS CHAVEZ CFR GLOBAL MAFIA assirobabilon PUTINIERI
    MOLOTOV RIBBENTROP ASSADANATI . VESUVIO PRIMA Meraviglia Mondo con REFLUOPETROLIO Artsenu TRIVOLUZIONE ! Scorie elimina anche ATOM .
    Speriamo trovi INTERessanti ste proposte per farle TUE ! Con Voi possiamo lanciare TRIVOLUZIONE . Grazie per Vostre Cene a Era Ora ! Evo POSTopec Fusione Fredda
    Refluo Petrolio LEVItazione Magnetica MagLEV REFLUOPETROLIO scorie mafia KO ! Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione Era Ora ! SHIracMON PERES
    cfr assassino’ CALABRESI MORO TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3 … PUTIN boss NARCO$ Colombia ; Caval LETTAjere vende’ I TAL YA
    satelliti ai Bin Laden Ledeen … YES BUT JUST IN MY BACKYARD

    A Ill.mo Procuratore della Repubblica Manlio.Minale @ Giustizia.it ; da FrancoLevi @ Tiscali.it ; L’ attentato a Silvio Berlusconi
    preannunciato dai suoi Mass HAMAS Media e’ la fotocopia dell’ attentato a François Mitterrand grazie al quale François Pétain Vichy Mitterrand riusci’ a salire all’ Eliseo ;
    e dell’ attentato a Yitzha’k Rabi’n , organizzato dai i medesimi vizj segreti Francesi tramite i loro strumenti FPLP Habash Carlos Piperno Pifano e dai loro burattinaj
    Carmi Gillon . Eitan Haber e ShiRACmon PERES . Peres e’ il gemello siamese di Bachar Assad , il presidente ereditario della Repubblica di Siria ; e’ marito MORGAN
    atico di Asma Iside Kali’ Al Akhras , figlia di Muhammad Al Akhras cardiologo nel Londonistan e con Karim Aga Khan Grande Maestro delle Logge dei Cedri Scontrino Olona
    e degli Ismailiti Alawiti , entrambi massimi azionisti JP MORGAN Stanley Barclays , delle banche CFR Carnegie Ford Rockefeller .
    Nella speranza di recuperare popolarita’ YITZHAK RABIN e Avishai Raviv consigliati dal CFR Council on Foreign Relations , la global mafia , burattinarono Yiga’l Amir .
    Innocente ergastolano . Questi ” sparo’ ” a salve , come documentato sia da Barry Chamish giornalista Israeliano , sia da altri prestigiosi ficcanaso .
    Quella sera del 4 Novembre 1995 a Tel Aviv illeso Rabi’n sali’ sulla Cadillac premierale e a bordo due pallottole a bruciapelo gli sparo’ alla schiena il suo gorilla
    Yoram Rubin .NOVE minuti duro’ il tragitto allungato fra la i due teatri del crimine , distanti UN chilometro , ” piazza i Re di Israel ” ( poi piazza Yitzhak RABIN )
    e l ‘ Ospedale Ichilov , dove in sala operatoria gli sparo’ al torace il terzo colpo Eitan Haber , segretario generale dell’ ufficio del Primo Ministro .
    Mentre Ami’r faceva il pirotecnico , ” Sra’k , Sra’k ” ” vuoto , a salve , petardi ! ” urlo’ fra gli altri il Poliziotto Israeliano KURIEL
    nipote del nostro grande EUGENIO CURIEL Fisico e Partigiano Triestino – Milanese . Pochi giorni dopo Kuriel , in ottima situazione di salute , di famiglia e di lavoro ,
    si uccise … SPARANDOSI DA SOLO SETTE 7 SETTE PALLOTTOLE AL CUORE proprio ostinato quel SUICIDA , pessima mira quel Poliziotto .
    IL Caval LETTA jere Romano Silvio Prodi ULIPOLPO Bersusconi si e ‘ circondato di gorilla PERESITI
    personale di fiducia dell ‘ Ing ROBERTO Ottani Bertuletti JARACH , il mandante dell ‘ assassinio della Cardiologa Erica Lehrer Grego
    ex presidente della nostra Kehillah’ , uccisa il 28 Marzo 1998 nella sua abitazione MILAN Piazza della Repubblica dal maggiordomo Singhalese SUDATH
    ospite delle Patrie Galere Italiane , a Opera salvo recenti variazioni . Analoghi famigli sono in continuo addestramento da parte di caporioni come Mar Doron
    ( non se ne puo’ manco sapere il cognome ) capo dei gorilla addetti alla insicurezza della mia Kehillah’ , la Comunita’ Ebraica di Milan , tiratori scelti .
    Scelti da Roberto Jarach ex presidente della Comunita’ e da Paolo Elia , gia’ Capo Ufficio del Personale della Kehilla’ . Roberto Jarach ha sempre coperti i crimini dei PERESITI
    specie di Paola Rosenzweig Sereni , gia’ preside della scuola di via Sally Mayer – via Soderini – via Arzaga ; e dei crimini di sua figlia Caterina Cesare FO Battisti SERENI
    Rosenzweig nonche’ di Marco Barbone , fidanzato di Caterina prima durante e dopo l’ assassinio del mio amico e collega Walter Tobagi il 28 Maggio 1980 .
    Nonche’ delle prodezze dei Principi Gironda del Canneto , i fratelli Giampaolo Berlinguer Gironda e Francesco Cossiga Gironda . GLADIATORI .
    Giampaolo e Francesco Girotonda Principi della Canna . Gladi attori sempre in combriccola con Dario Fo , Toni Negri Bruno Cappuccio , Giamberto Cuzzolin ,
    Fabrizio Cicchitto e Renato Vallanzasca . Dario Rame FO , MARIO CAPANNA , Stefano Levi Della Torre Stefano CI LEVI DELLE TORRI .
    1994 il 4 Agosto mori’ GIOVANNI SPADOLINI . Terrorizzo’ la CASTA minacciandola delle Sue vendette Postume . Le scrisse . Quali Adamo Tombini GLADI ATTORI
    le NASCO NDONO dove usque tandem resteranno incomplete ? Polonio 210 o Ombrello Bulgaro ? O ascensore uso Paolo Ungari ?
    Inno di Mameli DEVE restare l’ Inno d’ I TAL YA . ” Va’ Pensiero ” e’ il Coro degli Ebrei : deve essere l’ Inno dei TERRESTRI , inno di ” ARTSENU .

    Comunicati stampa INVITI Lunedi’ 22 MARZO 2010 h 20 ore venti _ 7 Ada’r 5770 ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti ;PDV Partito Democratico Valorace
    ” ASIA CLUB Capannina EDICOLA ” via DeRuggiero Guido 4 angolo via MISSAGLIA Gratosoglio di Sotto MILAN NO MM 2 Verde
    ” capolinea Abbiategrasso ” Tram 3 – 15 appo Sede pv di ARETS MOLCA ARTSENU RaSDIcali AUDOC ; PDV _ Mafia KO ! Fusione Fredda & Petrol Rifiuti
    REFLUOPETROLIO ARTSENU Trivoluzione Global Democrazia Dibottiti EVO POST OPEC MAFIA FRITTA – NO Israe’l in UE , SI’ UE PRO ISRAEL ARTSENU
    TRIVOLUZIONE fa bene a tutti fa male alla mala STAMPA E CITTADINI SIETE INVITATI Speranza Vs gentili pre annunci presenza resoconti Grazie !
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    http://studimonetari.org LEVIMOLCA @ YahooGroups.com ; FrancoLevi @ Tiscali.it
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_ora @ yahooGroups.com
    CON : Aquiloni SEQUOJA ” KITE GEN ” di Massimo Felice IPPOLITO ;
    – F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda elimina anche le scorie nucleari …
    Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi’m anti vermo valorizzatori ; Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ; FUEL CELL cella a combustibile ; – Superconduttori ;
    LEVI tazione Magnetica MAGLEV _ VALORIZZIAMO non VERMO VALORIZ ZIAMO i rifiuti ( e nucleari e non ) . Pensioniamo i poli ticanti fossili , la mafia e loro scorie .
    Visti successi battaglie precedenti e pronti per le Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell’ Ambiente a Bergamo di Sotto e a Gerusalemme la GUERRA ANTIMAFIA
    riprende con nuovi dibottiti . Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO eolico e solare AUDOC Alleanza Universale Denominazione di Origine Controllata
    PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solari LEVI
    tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie sanza sbudellare ambienti . LEVItazione Magnetica MAGLEV nostra guerra del Kippur il nostro XX Settembre nuova BRECCIA
    nell’ em PIA PORTA della global mafia . IL nostro Satyagraha . Grazie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC .
    Dibottito . Partecipano fra gli altri : Prof. Massimo Ippolito di ” Rientro Dolce – Milda Reveno ”
    e di Associazione RaSDI cale Satyagraha AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com
    _ Prof. Emilio Spedicato Universita’ CANIANA Velikowsky Bergamo di S8 Emilio.Spedicato @ UniBG.it pianista , fisico , matta mattico e Fiso Lofo , presidente ” COSE ”
    ” Centro Orobico Studj Ebraici Immanuel Velikovsky ” ; _ Andrea ROSSI Husserl Adomi’m , il nuovo Antonio Meucci , Fiso Lofo , industriale ,
    realizzatore del REFLUOPETROLIO : idrocarburi dai rifiuti ; Prof.ssa Giulia SIMI simi @ UniSI.it MATTA MATTICA et Fiso Lofa , Universita’ di Siena ,
    Generala della ” Associazione COSCIONI per la Liberta’ di ricerca Scientifica ” ; – Igor BONI ecologo , pianista Fiso Lofo Generale Assoc ADELAIDE AGLIETTA
    Riforma GLOBAL ; complice RICCARDO LOMBARDI sez SDI Circolo ” Nuova Societa’ ” sdilombardia @ libero.it ; igoffredi @ alice.it ; nuovasocieta @ tiscali.it ;
    SMODERATORE : Franco JAL Joseph Arturo Levi segretario della Lega Ebraica Trans Nerazzurra Bianco Azzurra ATALANTIDE ; dell’ ISRAEL ” Istituto Studj Resistenza
    Amici Europa Libera ” ; di ” ARTSENU Associazione RaSDIcal Tzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU nazioni UNTE VUNCIUNE ” ;
    e dei MOLCA ” Movim . Lotta contro antisemiti smi ” ; ” Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ” Aspettiamo TUOI INTER 20 !
    Puoi inviarli a : FrancoLevi @ Tiscali.it ; LEVIMOLCA @ yahoogroups.com Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora

    ASSAD SADASS CHAVEZ CFR GLOBAL MAFIA PUTINIERI MOLOTOV RIBBENTROP ASSADANATI . VESUVIO PRIMA Mondo Meraviglia
    con REFLUOPETROLIO Artsenu TRIVOLUZIONE ! Scorie elimina anche ATOM … Cari con cittadini antimafiosi Speriamo troviate INTERessanti ste proposte per farle Vostre
    e di tutte , tutti ! Con Voi possiamo lanciare la TRI VOLUZIONE Grazie per Vostre Cene a Era ONLUS pro Era Ora TRIVOLUZIONE Artsenu .
    Era Ora ! Evo POSTopec Fusione
    Fredda RefluoPetrolio LEVItazione Magnetica MagLEV REFLUOPETROLIO scorie mafia KO ! Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione Era Ora ! SHIracMON PERES
    cfr assassino’ CALABRESI MORO TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3 … PUTIN boss NARCO$ Colombia ; Caval LETTA jere vende’ I TAL YA satelliti alla Famiglia Bin Laden
    Ledeen PRECARIATO GLOBAL PROROGATO Re Zahir Shah dell’ Afghanistan impose nel 1933 le leggi razziali ,
    primo al Mondo per deliziare il suo gemello siamese Adolf Hitler . Nel 1933 noi Ebrei in Afghanistan eravamo cinquantamila . Oggi permangono DUE Ebrei .
    Due Ebrei tre partiti . I due sono in perma PARMA nente guerra legale per Avvocati , convinti entrambi di avere le carte in regola come Presidente della
    Comunita’ Ebraica Afghana , cittadini DUE , dessi due a punto . Re Zahir CORTE ggiato coccolato a Roma s OVRA tutto sempre . Incubo incubato dalle incubatrici veliniste
    cubiste all’ esacubo MORGAN CFR Carnegie Ford Rockefeller , CFR comunisti fascisti Razzisti , comuscisti cameragni nazimao ,
    la versione asiatica dei PERON – MENEM – Gelli . CORTE ggiato dal CAF e dal Global CAF il CFR , Re Zahir nel 2002 rientro’ a Kabul trionfalmente .
    E come nell’ anno Diciannove , nel 621 , nel 1665 , nel’ anno 1815 , nel 1912 e nel 1929 e 1933 , cosi’ nel 2010 stessi burattinaj man OVRA n vieppiu’ quello questo
    e tutti i Villani e Villaggi del Globo . PERMA PARMA nente mente . E lo chiamano LATTE . Parmalat . Il Globo del latte e del fiele . Comuscisti cameragni .
    Molotov Maolotov Ribbentrop Hitler Stalin . Assadanati , Assad Sadass MORGAN JP Stanley , CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR comunisti fascisti razzisti
    Council on Foreign Relations Bechtel Enron Shell AMRO MORGAN Nazimao MAI precarj . PARMA PERMAnenti . Prorogati . AFGHANISTAN STRATEGICO
    importante piu’ di Gibilterra Malta , Suez , Madagascar Panama e Gibuti . La SIRIA ASSADANATA man OVRA i MONA rchici Troglo Sauditi Wahhabiti Afghani Yemeniti
    e Pathan Dari e Pashtun , contro i ” Repubbli CANI Teheruni ” , la guerra fra il DITO Iran e il DITO Saudi Taliban fa il giuoco della LUNA SIRIA Alawita Ismailita Cedri
    Assad Ka Rim BA Aga Khan Loggia Cedri Scontrino Olona Michele Sindona Gelli Putin Peron Hugo Chavez . I Girotonda Principi della Canna Gironda Principi del Canneto
    Dario FO RAggiaME sono GLADI ATTORI BURATTINAJ . Gladio GLOBAL CFR Ey Chen Dick man OVRA Burattini come Barbone Marco Caterina Cesare Battisti Rosenzweig
    Sereni , come Gian Franco Bertoli Freda Ventura quello della bomba Ananas Questura nel 1973 via Fatebenefratelli 11 MILANO . Come Piperno Pifano e CARLOS Ilich Ramirez
    SCIACALLO . Tutto in combutta con Vogel Dario Fo Jacopino FPLP George Habash KKKK Lan Assirobabilonesi dei Saudi Marsigliesi , i CHILDREN of GOD , the Family ,
    ” Le Comuni ” tipo SAMAN . Povero Luigi Calabresi . Povero Rostagno . Povero Emiio Alessandrini . Povero Carlo Casalegno . Poveri Miran Hrovatin e Ilaria Alpi !
    ” Le Comuni con scuole metodi Montessori ” fondate da The Children of God del se’ dicente ” Mose’ Burg ”, da Bangkok a Malindi , da Hammanet
    a Savona – La Spezia Tealdo Tealdi , a Mogadiscio a Madrid , da Cipro a Sharrm el Sheikh , da Acapulco a Katmandu . Da Malta a Marbella a Rio , a Pantelleria a Poggio Secco
    a Certaldo a Bologna , pochi metri dai NASCO di Ordine Nero . Burattinajo Claudio Mutti , il postino fra Giannettini Freda e Ventura , dux delle Guardie Di Ferro Codreanu
    in Italia Claudio MUTTI presidente della Associazione Amicizia Italia Libia , iscritto al PSI di Padova , assiduo frequentatore Festa delle Matricole a Padova col giovane Caporale
    Muammar Qhadhafy detto GHEDDAFI poi GENERALE . Entrambi assidui clienti della Libreria AR Ezzelino Claudio Mutti brindo’ felice avvenuta esecuzione
    ” del boja di stato OCCORSIO ” MUTTI ” Socialista ” come François Pétain Mitterrand , volontario nel Bureau Prigionieri di Guerra della Repubblica di Vichy ;
    come Michele Achilli , come Elio Cornelio Veltri , come Mario Artali , Mario Chiesa , come i Gironda Bietti , Fabrizio Gelli Cicchitto , Domenico Gelli Contestabile ,
    Avv. Zuccala’ di Varese , Giamberto Cuzzolin , Paolo Pilli Pilli Stefy Bobottino Pilli Gelli Crack Crack Crack Si’ , Bruno Cappuccio … e il Colonnello Giovannone .
    Povero Generale Galvaligi ! NASCO , Basi , Covi asili QUARTIERINI scuole e Comunita’ istutuite s OVRA tutto dalla combriccola Pétain Farinacci FURBETTI FURETTI
    Starace durante il ventennio , manutenzione continua ottima anche dopo SINO AI GIORNI NOSTRI . Claudio Mutti GURU in I TAL YA delle Guardie di Ferro nazi
    Romania Codreanu Corneliu Corn Elio Veltri PAVIA Zelea Veltri Veltrusconi Edizioni del Veltro Padova Pavia . Presidente della Repubblica dal 1978 , il Socialista Sandro Pertini
    in visita nella Questura di Milano via Fatebenefratelli 11 becco’ in pieno servizio umile timbracarte il ” Francese di Savona ”
    Socialista che lo aveva fatto arrestare un terzo di secolo prima . Burattini come il ” LIBICO ” M . Game che a MILAN NO , incidente sul lavoro ,
    Lunedi’ 12 Ottobre 2009 si e’ quasi accoppato da solo nel tentativ d’ attentat bomba contro Caserma Perrucchetti Barbara urlando ” via dall’ Afghanistan ! ” .
    Se i Militari Italiani si ritirano , incidenti sul lavoro , CUCCAGNA per Damasco Tassoni Cedri Olona Trapani Scontrino . Tutti saremo KABULATI qui , la’ ovunque .

    -| comunicato stampa VOGLIAMO SOTTO CASA NOSTRA IN ZONA POCO ABITATA SUL SERIO INQUINATA Lombardo Veneto i depositi delle scorie anche NUCLEARI
    da Poli Sardegna Campania dal Globo . YES BUT JUST IN MY BACKYARD . Realizziamo FUSIONE FREDDA
    et REFLUO PETROLIO Andrea Husserl Rossi . Pulizia pulita . ” Il Giornale ” di Indro Montanelli e Egisto Corradi TORTORATO
    per aver promosso il ” REFLUOPETROLIO Processo ANDREA Husserl ROSSI Adomi’m ” Speriamo Vostra diffusione del comunicato grazie !
    La CAMUNITA’ Comunita’ Ebraica trans nazionale Molchita – AUDOC Accademia degli in FARINA ti ” lancia appello : – Al Presidente della Repubblica
    I TAL YA On Giorgio Napolitano ;
    – A Rav Giuseppe Laras , Presidente della Conferenza dei Rabbini d’ I TAL YA ;
    – A Ban Ki Moon Segretario Generale delle NU Nazioni Unite ; – All’ Avv. Renzo Gattegna Presidente UCEI Unione Comunita’ Ebraiche d’ I TAL YA ;
    _ A Simone Raba’ Presidente e Dany Nahum Segretario UGEI Unione Giovani Ebrei I TAL YA HATIKWA @ UGEI.it ; info @ Ugei.it – A Maria Antonietta Farina Coscioni ,
    Presidente di RaSDIdicali I TAL YA E di Rosa Nel Pugno Global ; – a Sergio d’ Elia Generale di `’ NESSUNO TOCCHI CAINO ”
    nessunotocchicaino @ arte.it _ A Jolanda Casigliani e Bruno Mellano , AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com ;
    _ Ai Popoli nostri e tutti ; alle persone giuridiche e fisiche oneste e INTERligenti
    ” Illustri , lieti Vi segnaliamo : E’ POSSIBILE eliminare la sporcizia tanto le scorie nucleari
    quanto le immondizie quanto la monnezza malavita . Grati per la Vostra gentile attenzione . MOLCA AUDOC ARTSENU
    il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi via Fratelli Fraschini 007 , i 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO I TAL YA La CAMUNITA’ Comunita’ Ebraica Molchita
    Trans nazionale Accademia degli inFARINAti AUDOC lancia appello : i MOLCA Movimento Lotta Contro anti semitismi … Vi supplicano : aprite gli occhj dei Cittadini tutti
    verso il ” CFR ” la global mafia Carnegie Ford Rockefeller , CFR Comunisti Fascisti Razzisti se’ dicente Council on Foreign Relations .
    Spaccia e si spaccia per ” Ebrei ” anzi Tanzi per ” Gli Ebrei ” . Ma e ‘ il nemico N 1 di tutta l ‘ Umanita ‘ S OVRA tutto il nemico peggiore di Israe’l : Popolo , Terra , Libro ,
    Stato . Fra l` altro assassino’ RABIN ( Z . L . ) il 4 Novembre 1995 tramite SHIracMON PERES onde incolpare gli Ebrei religiosi come Yiga’l Ami’r INNOCENTE ERGASTOLANO .
    Ami’r ” sparo’ ” a salve per esercitazione su incarico di Rabi’n mesmo . Ma subito dopo Yora’m Rubin gorilla di RABIN e Eitan Haber segretario generale della
    Presidenza Consiglio Ministri uccisero si’ Yitzha’k RABI’N , tele pilotati via Parigi da Carmi Gillon , boss dei vizj segreti peresiti .
    Sotto consulenza di François Pitigrilli Pilli Gelli La Cagoule Mitterrand .
    Mitterrand boss di Pitigrilli Dino Segre OVRA La Cagoule ,
    assassino anche di Nello e di Carlo Rosselli CUGINI SUOI .
    Chiediamo ri apertura del processo Rabi’n secondo documenti ricchi raccolti e diffusi
    anche da Barry Camish giornalista Israeliano . I cui libri sono pubblicati in I TAL YAno ;
    in Ivri’th ( Ebraico ) e in decine di altre lingue . In I TAL YA , in Israe’l e in dozzine di altri Paesi .
    Percio ‘ Vi chiediamo di ricorrere all ‘ ICC INTER national Criminal Court ,
    Tribunale Penale INTER nazionale e alla Suprema Corte di Israe’l , verso Shimon PERES per crimini contro l’ Umanita’ ,
    e per tradimento altissimo contro Israe’l Popolo , Terra , Libro , Stato .
    Nel 1996 ShiRACmon Peres scateno’ in Libano QUEL massacro di Qana onde bloccare ogni iniziativa contro Hizbulla .
    Nel 2006 ,insieme col suo gemello siamese Bachar Assad SADASS Asma
    AL Akhras MORGAN , ShiRACmon Peresfavori ‘ gli attacchi dal Libano contro Israe’l ;
    consenti ‘ a Hizbulla HEZBOLLA di perpetrare sia QUESTA strage di Qana sia la messinscena per in GHANAre la global opinione del Globo , a Israel attribuendo QUESTO orrore .
    Cosi’ OVRA PERES ShiRACmon Pitigrilli . In armonia e ME LO DIA con Bashar Asma SadAss Morgan Assad gemello siamese suo anima Suha .
    Aspirante Califfo Prossimo RE Basileus della Saudi Siria frustrato frustato dalla moglie Asma Tassoni Scontrino Tini MORGAN Loggia Olona dei Cedri , spadroneggia ovunque .
    JP Morgan Barclays Stanley CFR Padre di Asma e’ elemosiniere TOP dei Blair , dei Billary Clinton e di cotali PERSE onalita` . Carlo V Montezuma grande burattinajo MAGO SARA
    presti digitatore Assiro Siro Babilonese , Sire Dini Tini Morgan Chavez pirateggia e dirotta tutto pure l’ attenzione della Global Platea .
    Cosi’ istiga l’ Umanita’ a guardare il dito IRAN e non la Luna : SIRIA Aleppo Catanialeppo Damasco . San Fratello Matteo Messina Mannoja Denaro MMMD .
    Vi chiediamo di INTER venire a fin che le scorie anche NUCLEARI et NON , dalle Orobie , dall` Urbe e dall’ Orbe , vengano stoccate sotto la nostra casa nostra appo le Orobie .
    YES BUT JUST IN MY BACKYARD .
    Appo le Orobie in zona individuata da Scienziati dell’ Universita’ ” CANIANA VELIKOVSKY ” di Bergamo di Sotto . Zona poco abitata e sul Serio inquinata . Zona da sottoporsi
    a controlli Sicurezza e contabilita’ appo le preposte Autorita’ I TAL YAne e INTER Nazionali . Zona che detti scienziati
    sono in grado di gestire come centro deposito INTER im transito e trans mutazione
    sia degli elementi sia delle molecole . Zona , grazie a detti esperti , in grado di far decollare pure qui in I TAL YA anche la MAGLEV LEVI tazione
    Magnetica quale HALTER nativ alla TAV .
    Verso la trans mutazione dei presenti paleo troglo tracciati in POST FERROVIE moderne sanza necessita’ mafia sbudelli monti tutto e tutti .
    INOLTRE vista l’ esplosione del caso PARMALAT – RCS , Anzi Tanzi Tini Morgan CDO Geronzi Ciarra Bank Calta Giruijna IOR ,
    Vi chiediamo favorire riapertura dei Processi _ Argo 16 Marghera Capitano La Bruna – Ananas attentato Questura MILAN NO via Fatebenefratelli 1973 Malta Fiumicino Caccola
    Le Rune Mangianastri .
    _ E Aereo PIRELLON ” incidente ” 18 Aprile 2002 FASULO . _ E Walter Tobagi 28 Maggio 1980 .
    Poareti , Fasulo e Gian Franco Bertoli non possono piu’ parlare . In compenso parlar ponno Igor Marini re dei fattorini ; e alla BOCCONI Universita’ cuore del MAS sacro
    il Prof Avv Giorgio Bordieri Sacerdoti CAF Andreoti gemello siamese di Paola Rosenzweig Sereni Cesare Battisti in Barbone ,
    e di Ricky Franco Pitigrilli Levi Lewinsky Marcinkus
    – Ricardo Franco , cugino di Giorgio Bordieri Andreoti CAF Sacerdoti e cugino pure del se’ dicente ” Circolo Rosselli ” Prof . Avv . Paci Luciano Belli
    ALIAS La Scala Mario Artali
    – Elio Veltri – Ettore Albertoni – Ernesto Che Guevara Franchettistein Servi Pasquali – Ortomercato Cesare Lombroso ; Aeroporti MI Bresso Medellin Aleppo Malta HAMMANET
    Malindi Catanialeppo – Michele Achilli , Pirlacchi GELLI Paolo Pilli Pilli i re dei LADRI GUARDIA distruttori di Ebraiche Legalita’ Comunita’ Istituzioni .
    Loro URGE MEGA SCORTA e robusto staff d’ Inquirenti steno dattilo . Vi aspettiamo su group/http://it.Groups.yahoo.com/group/LeviMOLCA ; e
    http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora
    Grazie ! Vostro Franco JAL Segretario dei MOLCA Movimento Lotta Contro anti semitismi ; Mondo ottenga Luca Coscioni atleta ; Movimento Legalizza Civile Atomico ;
    Meglio oggi leggere Chamish altrimenti … via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto , MILAN NO
    cf LVEFNC44E09A794J FrancoLevi @ Tiscali.it +39 0289301262 ; 028263833 cellul 3492218113 ; 3463062562 _|_

    Caro Guido Podesta’ Presidente della Provincia di MILAN NO , scrivo in simultanea , a Te e a Ettore Pirovano Presidente Provincia della mia Natia BERGAMO .
    Ci siamo parlati in MILAN NO anche ai giardini di via Guastalla , e al Parco davanti al Teatro dell’ Arte , incontri AMICI di Israe’l .
    Ricordammo anche la mia amicizia con tua Sorella Flavia Podesta’ Z. L. cara collega scomparsa nel 2003 : ci incontravamo quasi ogni giorno , Lei del GIORNALE , io dell’ ANSA ,
    in Piazza Cavour 2 . Ricordo ogni mattina parlava a Radio Monte Stella … Possiamo eliminare la mafia , i rifiuti , le scorie anche nucleari .
    Spero presto CIN CIN CIN contriamo ! A disposizione sempre . Salutoni . Vs affmo MOLCA Franco JAL
    JOSEPH Arturo Levi MOLCA Movimento Lotta contro antisemiti smi …
    a : M.Pannella @ Radicali.it … AssembleaChianciano @ Radicali.it ; Segreteria.Roma @ Radicali.it ; info @ Radicali.it da : FrancoLevi @ Tiscali.it ;
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ yahooGroups.com – LEVIMOLCA @ googleGroups.com ; Radicali_Milano @ yahooGroups.com

    global mafia CFR CHAVEZ SADASS ASSAD PUTINIERI MOLOTOV RIBBENTROP ASSADANATI .
    VESUVIO PRIMA Meraviglia Mondo con REFLUOPETROLIO Artsenu TRIVOLUZIONE ! Scorie elimina anche ATOM . Speriamo trovi INTERessanti ste proposte per farle TUE !
    Con Te possiamo lanciare TRIVOLUZIONE . Grazie per Tue Cene a Era Ora ! Evo POSTopec Fusione Fredda RefluoPetrolio LEVItazione Magnetica MagLEV REFLUOPETROLIO
    scorie mafia KO ! Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione Era Ora ! SHIracMON PERES cfr assassino’ CALABRESI MORO TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3 …
    PUTIN boss NARCO$ Colombia ; Caval LETTA jere vende’ I TAL YA e satelliti ai Bin Ledeen Laden ;-) Speriamo troviate INTER essanti le proposte TRIVOLUZIONE
    ARTSENU REFLUOPETROLIO Era Ora LEVI tazione Magnetica MAGLEV F4 Fusione Fredda : insieme possiamo fare graaandi COSE !
    affmi Vs MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO .
    da FrancoLevi @ Tiscali.it a : AssembleaChianciano @ Radicali.it …
    SBARCHIAMO in SICILIA noi MILLE A D E S S O ! ecco la risposta NON CASU ALE ma CAUSALE , alla Vostra gentile richiesta , da parte della CAMUNITA’
    COMUNITA’ EBRAICA MOLCHITA TRANS NAZIONALE . SBARCHIAMO in SICILIA noi MILLE di CHIANCIANO A D E S S O ! TAM TAM prego diffondi grazie !
    Proponiamo DOM LUN XIX – XX Settembre 2010 subito dopo KIPPUR 5771
    lo ” sbarco dei MILLE ” NOANTRI CHIANCIANO Libera Ricerca Scientifica per lanciare nostre guerre antimafia . in Calatafimi Racalmuto ERICE Sicilia
    Antonino Zichichi Ettore Majorana :
    HQ @ ccSEM.infn.it ; http://www.CCSEM.infn.it Galileo Galilei – Enrico Fermi via Guarnotta 26 i 91016 ERICE Trapani Sicilia
    I TAL YA ph +39 0923 869133 fx +39 0923 869226 Centro sismico
    ” ALBERTO GABRIELE ” CCSEM Centro Cultura Scientifica Ettore Majorana
    a : AssembleaChianciano @ Radicali.it SBARCHIAMO in SICILIA noi MILLE A D E S S O ! TAM TAM prego diffondi grazie ! |

    On. Prof. Guido Bertolaso , il VESUVIO diventa la Prima Meraviglia del Globo
    con REFLUOPETROLIO Artsenu Trivoluzione ! _
    Caro Mario CALABRESI , sono stati i GladiAttori , i PERESITI , i FoRAggiaME Franca Su Dario FO Gironda Principi del Canneto Girotonda Principi della Canna , il CFR ,
    a uccidere anche Luigi Calabresi grande mio vecchio amico . Congratulazioni per la Tua forza e per il Tuo nuovo successo !
    Tuo Franco Levi @ Tiscali.it MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI .

    Questa e’ mail di contatto dal sito http://www.aspoitalia.it/ inviata da
    Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora AT yahooGroups DOT com
    LeviMOLCA at YahooGroups DOT com / Evo POSTopec Fusione Fredda LEVItazione Magnetica MAGLEV Refluopetrolio scorie TAV mafia KO ! Global Democrazia ARTSENU
    Trivoluzione Era Ora ! SHIracMON PERES cfr assassino’ LUIGI CALABRESI , MORO TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3 …
    speranza Vs pubblicazione : preannunci , discussione , presenza RESOCONTI grazie !

    Cari amici Scienziati e miei colleghi giornalisti e commilitonti , Ecco a Voi proposte inviate a varj commilitonti ! Grz . a : Cittadini a Assessore AMBIENTE
    Sindaco @ Comune.BovisioMSCIAGO.MB.IT ; AMBIENTE @ Comune.BovisioMasciago.MB.it ; Piazza BIRAGHI 3 , i 20030 BOVISIO MASCIAGO
    I TAL YA fx 0362 558720 ph 03625111 – 511222 aspetto con ansia poter INTER agire come uno dei commilitonti pro PULIZIA in ogni

Bottom