Top

Michelle Obama tiene a distanza premier First lady non si fa baciare da Berlusconi

settembre 26, 2009 di Redazione 

Le foto stanno facendo il giro del mondo, e il giornale della politica italiana, che è un giornale libero, sopra le parti e innamorato dell’onestà, senza compiaci- mento dato che tutto questo lede (o rappresenta la lesione de) l’immagine del nostro Paese all’estero (perchè se il Governo non è lo Stato e il presidente del Consiglio non è il capo dello Stato o comunque la sua piena identificazione, è pur sempre il nostro rappresentante e il nostro volto, oggi, fuori dai nostri confini), ve le mostra. Ecco, tratto dalla versione on line dell’importante quotidiano inglese Daily Mail, il fotoracconto dell’incontro tra la moglie del presidente americano e Berlusconi. Anche nel confronto con le foto (che pure vi proponiamo) di abbracci e baci della first lady agli altri capi di Stato e di Governo incrociati al G20, appare evidente come Michelle abbia cercato di farsi vedere (e fotografare) il meno possibile insieme al nostro premier, dal quale non si è lasciata avvicinare. E guardate lo sguardo serio di Obama, e le occhiate che lancia al Cavaliere. Lasciamo ai lettori, ovviamente, l’assoluta libertà di interpretare e trarre conclusioni dai fatti, che vi mostriamo. Eccoli.

Cliccate due volte sulle immagini per ingrandirle

-

Le foto sono tratte dal Mail Online; a questo indirizzo l’articolo (con le fotografie, appunto) del quotidiano inglese

Commenti

2 Responses to “Michelle Obama tiene a distanza premier First lady non si fa baciare da Berlusconi

  1. kattekop on settembre 27th, 2009 11.30

    Sono convinta che il silvio nostrano(purtroppo nostrano)se ne frega altamente.E’talmente pieno di se,che sorvola.Ma poi la firstlady ha fatta benissimo…si poteva sporcare di fard…quello che il silvio si spalma dalla mattina alla sera!E’la ragione per la quale si fa stendere le rughe…per non creare l’effetto “zebra”.

  2. strollo on settembre 27th, 2009 12.03

    Michele OBAMA sei un “lady”,a rifiutare abbracciare Berlusconi,non “zapatero,merkel,e tutto ce ipocrito vile!cio fa il bene di vedere un lady come Michelle,congratulazione LADY MICHELLE OBAMA,nadia

Bottom