Top

***Il candidato*** ALLA DIREZIONE DEL 21 PORTERO’ LA RICHIESTA DI AMMISSIONE DI GRILLO di Mario Adinolfi*

luglio 18, 2009 di Redazione 

Il giornale della politica italiana sta seguendo con attenzione le reazioni seguite a quello che sulle nostre colonne è stato definito l”affaire Grillo”. Ieri il comico è riuscito infine ad iscriversi ed a firmare la tessera numero 40 in un circolo avellinese, a dimostrazione del fatto che non tutti osteggiano questa “pretesa da comico”. Vi proponiamo a tal proposito quest’intervento del candidato alla segreteria Mario Adinolfi, che ha deciso di esprimere la propria solidarietà al suo “collega” blogger ed al segretario di circolo che ne ha accettato la richiesta d’iscrizione.

-

-

-

Nella foto, Mario Adinolfi

di Mario ADINOLFI*

Solidarietà al segretario di circolo che ha accettato la richiesta d’iscrizione del comico.

Alla direzione nazionale del 21 luglio porterò una richiesta formale di ammissione della richiesta d’iscrizione al Partito democratico del cittadino Beppe Grillo”. Mario Adinolfi, candidato alla segreteria del Partito democratico e membro della direzione nazionale, annuncia la sua iniziativa in vista della riunione del massimo organo politico martedì prossimo. Adinolfi in un articolo che verrà pubblicato domani sul quotidiano Europa aggiunge: “Fatemi esprimere solidarietà a Andrea Forgione, segretario del circolo del Pd ‘Martin Luther King’ di Paternopoli, che ha iscritto al numero quaranta del suo elenco tesserati il mio collega blogger Beppe Grillo. Forgione è stato immediatamente delegittimato dai vertici regionali e nazionali del partito, ho letto motivazioni ed energie degne di miglior causa da parte di Tino Iannuzzi e Gero Grassi ad esempio. Forgione ha tutto il mio sostegno, ha dimostrato come si fa.Dato alla libertà di tutti quel che alla libertà di tutto c’è da dare, occupiamoci anche di noi e della nostra mozione. Abbiamo sei giorni per far arrivare a Roma tutte le firme (1.500) che ci permetteranno di presentare la candidatura. Devono essere firme di iscritti al Pd e ci si può iscrivere entro il prossimo 21 luglio.

Il 20 luglio andrò personalmente a fare campagna e raccolta firme a Milano, con un’iniziativa la sera alle 21 organizzata da Pier Maran in cui sarà presente anche Davide Corritore per la mozione Bersani. Sarò poi il 25 a L’Aquila e il 28 a Padova. La sede nazionale della nostra mozione a via Monterone 82 a Roma ed è sempre attiva.

Lì si possono consegnare o far arrivare i moduli con le firme entro le 12 del 23 luglio. Entro le 20 del 23 luglio dovremo consegnare tutto alla sede nazionale del Partito democratico.

MARIO ADINOLFI*

*candidato alla segreteria del Partito Democratico

Commenti

Commenti chiusi.

Bottom